Concerti oggi 19 luglio: Manu Chao, Subsonica e… | Orari e biglietti

Tutti gli imperdibili concerti previsti per oggi 19 luglio, da nord a sud. Ecco gli orari e i biglietti, scopriamo insieme chi si esibirà.

concerti 19 luglio
Manu Chao (Getty Images)

Un inizio settimana davvero scoppiettante si prospetta per la nostra penisola. Nonostante il tempo incerto, i pià grandi artisti nazionali e internazionali non rinunceranno ad esibirsi nelle varie città italiane. Tra i protagonisti indiscussi di questa intensa giornata estiva c’è Manu Chau, il famoso cantante di origine spagnola che terrà il suo imperdibile concerto ai Giardini Luttazzi di Genova. Non solo! Anche i Subsonica, la band dei grandi successi come Nuvole rapide, Benzina, Eden e tanti altri, sono attesi questa sera a Brescia in una località ancora in via di definizione, insieme ad una moltitudine di celebri artisti. Scopriamo tutti i concerti previsti per la giornata di oggi 19 luglio.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Atzei, sapete chi è il suo ex fidanzato? | Star della tv

Tra i concerti del 19 luglio anche Colapesce e Dimartino

19 luglio concerti
Colapesce e Dimartino (Getty Images)

Tra i numerosi concerti previsti per oggi 19 luglio c’è anche quello di Colapesce e Dimartino. Il duo diventato celebre grazie al Festival di Sanremo 2021, è pronto a far ballare tutti al suono di Musica leggerissima, il brano con cui hanno gareggiato tra i big sul palco dell’Ariston. I due si esibiranno a Sarzana, in provincia di La Spezia. Tra tutti gli altri artisti in concerto c’è anche la celebre Gianna Nannini, invece, continua il suo tour in giro per l’Italia esibendosi questa sera a Pavia, più precisamente al Castello Sforzesco di Vigevano, pronta ad accogliere i suoi numerosissimi fan. E non è tutto!

LEGGI ANCHE>>> Antonino, ricordate com’era quando ha vinto Amici? | Foto incredibile

Oggi si esibiranno anche: Edoardo Bennato, Orchestra della Toscana, Gabriele Menacci Amalfitano e Francesco Bianconi (Firenze), Niccolò Fabi e Gigi D’Alessio (Torino), Max Pezzali (Bologna), Piero Pelù, Greg, Huun Huur Tu e Giulia Ananìa (Roma), Umberto Tozzi, Jonathan Coe e Artchipel Orchestra (Milano), Raphael Gualazzi (Macerata), Herbie Hancock (Brescia), Wrongonyou (Prato), Fabrizio Bosso e Carovana Tabù (Treviso), Mellow Mood (Pordenone), Javier Girotto, Peppe Servillo, Claver Gold, Natalio Mangalavite e Murubutu (Reggio Emilia), Giovanni Gulino (Olbia-Tempio), Rimbamband, Annalisa Marella, Lorella Fanelli, Antonio Pio Mazzei, Arianna Carchedi, Benedetta Z, Christian Manca, Heaven Di Battista, Lorena Sancilio, MikeS The Shame, Ray Campa, Stella Calà e Gabriella Aruanno (Bari), Frank McComb (Ravenna), Mills (Padova), L’Angelo (Modena).