I concerti di oggi 13 agosto, da Piero Pelù a Mahmood e tanti altri. Gli orari e i biglietti degli spettacoli più attesi dell’estate.

Il fine settimana inizia e continuano i concerti anche nei giorni pre-Ferragosto. L’Italia tutta si prepara ad accogliere gli artisti più in voga del momento, per una giornata all’insegna della buona musica. I protagonisti di questo caldo venerdì di agosto sono Piero Pelù e Mahmood. Il frontman dei Litfiba si esibirà all’Arena Villa Dante di Messina, mentre il vincitore del Festival di Sanremo 2019 sarà a Lecce, in Piazza Libertini. Non solo! Ecco tutti i concerti previsti per oggi 13 agosto in Italia.
LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo, com’era agli esordi? | La foto incredibile
Tra i concerti di oggi 13 agosto anche Orietta Berti

Nella lunga lista di nomi che canteranno oggi c’è anche quello di Orietta Berti. La celebre cantante è tornata in auge grazie a Mille, il brano cantato insieme a Fedez e Achille Lauro. La star della musica italiana, interprete di brani iconici come Finchè la barca va e tanti altri, si esibirà in un magnifico concerto all’Arena del Mare di Mancaversa, in provincia di Lecce. Ecco tutti gli altri artisti previsti per la giornata di oggi.
LEGGI ANCHE>>> Ricordate Roberta Bonanno di Amici? | Quella terribile malattia
In concerto anche: Gianna Nannini, Subsonica, INude, Orchestra Popolare Notte della Taranta e Post Nebbia (Lecce), Francesco De Gregori, Giovanni Allevi e Samuele Borsò (Lucca), Fiorella Mannoia (Reggio Calabria), Samuele Bersani (Catania), Annalisa (Ascoli Piceno), Nomadi (Crotone), Arisa (Napoli), Morgan (La Spezia), Bugo e Pianista Indie (Brindisi), Michele Bravi (Udine), Aka7even (Cosenza), Enrico Nigiotti (Livorno), Nathalie (Teramo), La Rappresentante di Lista e La Femme (Taranto), Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone (Vibo Valentia), Luchè, Espedito De Martino e Stefano Di Battista (Salerno), Emma Nolde e Venerus (Catanzaro), Marlene Kuntz (Matera).
Francesco Baccini (Chieti), Iosonouncane (Bari), Rachele Bastreghi (Bergamo), Paolo Bonfanti e Martino Coppo (Pordenone), Folcast (Agrigento), Franco D’Andrea, Ginevra Nervi e Dj Rocca (Bari), Enzo Favata (Oristano), Riki Cellini (Ravenna), Trick or Trat, Game Over, Sabotage e Strana Officina (Brescia), Marcello Allulli (Sassari), Agnese Valle e Sara Romano (Teramo), Lovesick Duo (Parma), Underground Youth e Dumbo Station (Roma), Ramberto Ciammarughi, Cosmic Renaissance e Entropy (Olbia-Tempio), Francesco Libetta (Potenza), Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana (Vicenza), Costantino Catena (Como), Dj Veronica Niccolai (Prato), Hodmadoddery (Pesaro), Quello del 13 (Milano).