Concerti oggi 10 gennaio: Marco Mengoni | Orari e biglietti

Tutti i concerti di oggi 10 gennaio c’è Marco Mengoni. Gli orari e i biglietti degli eventi più imperdibili del giorno.

concerti oggi 10 gennaio
Marco Mengoni (Instagram)

Continuano anche per oggi gli appuntamenti con la buona musica. Da nord a sud l’Italia si colora di spettacoli assolutamente non perdere, per la gioia dei numerosi fan che non vedono l’ora di incontrare i loro beniamini. È importante ricordare che tutti i concerti si terranno sempre nel massimo rispetto delle regole per limitare il contagio anti Covid. Il protagonista indiscusso di questa giornata è Marco Mengoni. Il talentuoso artista è diventato uno dei cantanti più amati di tutti i tempi, grazie alla sua voce inconfondibile e le sue canzoni indimenticabili. Da Credimi ancora a In un giorno qualunque, fino a Pronto a correre, Guerriero e tantissimi altri, i brani dell’artista sono amatissimi da milioni di fan. Il famosissimo artista sarà in concerto a Roma e, più precisamente, al Teatro Quirino. Ecco tutti i concerti previsti per la giornata di oggi 10 gennaio a cui non potete assolutamente mancare.

LEGGI ANCHE QUI >>> Dua Lipa, il primo tatuaggio ha lasciato tutti senza parole | La foto

Tra i concerti di oggi 10 gennaio Marco Mengoni

oggi 10 gennaio concerti
Marco Mengoni (Instagram)

Nato a Ronciglione nel 1988, Marco Mengoni è tra i cantanti più amati di tutti i tempi. Nel corso degli anni l’artista ha costruito una carriera tra le più incredibili, fatta di straordinari successi che hanno decretato il suo straordinario successo. All’interno della sua carriera, Mengoni vanta collaborazioni con illustri colleghi, tra cui Tom Walker con Hola, Madame per Mi fiderò, Takagi & Ketra in Venere e Marte e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE QUI >>> Riconoscete la bambina nella foto? | Star dei talent

Negli anni Mengoni ha collezionato anche alcune diatribe con illustri colleghi. Il cantante, che ha esordito nel mondo della televisione grazie alla partecipazione ad X Factor, è stato al centro di alcuni dibattiti. In particolare, Morgan ha accusato il giovane di aver copiato il ritornello di uno dei suoi brani più famosi. Si tratta di Credimi ancora, una delle canzoni d’esordio dell’artista, che ha contribuito a renderlo una vera e propria star. La diatriba si è risolta con una smentita da parte del cantante nel corso di Domenica In, avvalorata dalle parole dei legali. Non solo.

Mengoni è diventato una vera e propria star nel mondo dei social. Su Instagram, dove il cantante è molto attivo, ama condividere diverse foto e video che lo ritraggono sul lavoro e anche nella vita privata. I numerosi fan del cantante, che su Instagram ne conta ben un milione e mezzo. I suoi seguaci lo ammirano e non mancano di interagire con lui.