Commovente lettera di Ricky Martin ai figli: “Mi rendete una persona migliore”

MIAMI - AUGUST 18:  In this handout image provided by Ricky Martin, Ricky Martin poses with his sons Valentino and Matteo on August 18, 2009 in Miami, Florida.  (Photo by Pablo Alfaro/Ricky Martin via Getty Images)

Getty Images

In occasione della Festa del Papà, che in America cade la terza domenica di giugno, Ricky Martin ha scritto una lettera ai figli (riportata integralmente dall’Huffington Post).

Una dichiarazione d’amore riportata sul Time che l’artista omosessuale, padre di due gemelli di sette anni nati da una madre surrogato, ha voluto rendere pubblica perchè oltre a manifestare il suo orgoglio di padre è anche un vero e proprio manifesto di libertà, contro ogni forma di pregiudizio.

“[…]Mi rendete una persona migliore e mi ispirate a provare cose nuove, come scrivere il mio primo libro per bambini. Soprattutto, miei splendidi figli, il vostro amore mi ha dato la forza di vivere una vita onesta. Una vita di coraggio e di trasparenza, che mi riempie di grande orgoglio e di pace. […] Se c’è una cosa che voglio che teniate a mente nella vita, a parte il sapere che sarete sempre e incondizionatamente amati da me, dalla nostra famiglia e dai nostri amici, è che si può essere se stessi. Non lasciate che qualcuno o qualcosa vi faccia sentire che non potete essere come siete veramente”.

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑