Coldplay, la morte terribile ha distrutto il gruppo

I Coldplay sono stati protagonisti anche di un lutto terribile che hanno raccontato al loro pubblico. Ecco cosa è successo e cosa li ha fatti soffrire.

Coldplay
Coldplay (Getty Images)

Il gruppo appena un anno e mezzo fa è stato colpito dalla tragedia della morte di un membro attivo della band. Si tratta di Ben Farrey che è scomparso in tenera età in circostanze non chiarite immediatamente al decesso. Questi era il visual live del gruppo, il regista praticamente delle immagini dal vivo che è scomparso improvvisamente senza che nessuno se lo sarebbe mai potuto minimamente aspettare. Una notizia che ha distrutto il morale della band che stasera tornerà protagonista sul palcoscenico di X Factor in vista della finalissima che metterà di fronte Bengala Fire, Baltimora, Gianmaria e Fellow.

LEGGI ANCHE >>> Ragazza amici fidanzata

Immediatamente dopo la morte su Instagram il gruppo, attraverso Chris Martin, ha voluto lasciare un messaggio di cordoglio sottolineando il grande dolore per la tragedia accaduta. Ha specificato: “Ci dispiace molto comunicare che abbiamo perso uno dei più amati membri della nostra squadra. Era il direttore delle immagini dal vivo Ben, il responsabile di tutto quanto avete visto sugli schermi durante le live. Se siete mai venuti a un concerto sapete che era assurdamente bravo. Era anche una delle persone più generose e gentili nel mondo. Ti vogliamo bene”.

La morte di Ben Farrey

Coldplay
Coldplay (Getty Images)

La morte di Ben Farrey ha distrutto i Coldplay per il grande affetto e soprattutto per la situazione assolutamente inaspettata. Un dolore che è stato trasmesso ai fan che non conoscevano attivamente il personaggio, perché lavorava dietro le quinte, ma molto spesso avevano goduto della sua bravura riuscendo a capire le sue emozioni. Il mondo ha capito il grande affetto che si può creare all’interno del mondo del lavoro riuscendo a mandare un messaggio straordinario e dando grande carica emotiva al pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Chi è il vincitore di X Factor?

Il gruppo potremmo ammirarlo stasera a X Factor in grado di conquistare il palcoscenico con grande personalità e la voglia di dimostrare che sono ancora una delle migliori band della storia. Il pubblico è consapevole che sarà uno spettacolo straordinario anche perché questa band ha regalato delle straordinarie emozioni grazie alle sue canzoni. C’è da aspettare la puntata per godersi la loro esibizione ma anche tante dei bravissimi professionisti che si alterneranno sul palcoscenico. Il pubblico è pronto e sui social network ha già iniziato a farlo vedere con grande intelligenza e anche un po’ di intensità emotiva.