Coldplay, Kaleidoscope: esce Miracles (Someone Special) ed è subito record

coldplay-miracles-kaleidoscope

Coldplay: l’ep dei record Kaleidoscope

Non ne sbagliano una. I Coldplay hanno da poco pubblicato il loro lyric video di Miracles (Someone Special), singolo nuovo di pacca, estratto dall’ep Kalidoscope e cantanto con il rapper di Detroit, Big Sean. L’ep è già salito al vertice delle classifiche sia in Italia che in Uk, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Singapore, Hong Kong, Brasile, Usa, Thailandia… insomma: in tutto il mondo. Non stupisce, perchè i Coldplay ultimamente stanno collezionando un successo dopo l’altro con singoli da record e canzoni cliccatissime su YouTube.

Se vuoi conoscere benissimo i Coldplay:

Miracles (Someone Special) il nuovo singolo dei Coldplay

Il video di Miracles (Someone Special) è stato diretto da Ben Mor ed è un piccolo capolavoro in quanto è pieno di foto del diciannovesimo e ventesimo secolo per celebrare la lunga storia di immigrati arrivati in America da tutto il mondo. Una sorta di promemoria per tutti, del tipo: “Ehi, ora abbiamo il “problema dell’immigrazione”, ma prima di loro tutti noi eravamo immigrati”.

La canzone Miracles (Someone Special) è stata presentata agli italiani per la prima volta durante il concerto del 4 luglio a San Siro a Milano e l’EP Kaleidoscope arriva quasi per dare un’ulteriore spinta al disco A Head Full of Dreams che ha avuto un successo strepitoso, ottenendo la certificazione per 4 volte DISCO DI PLATINO in Italia e, come se non bastasse, si trova anche nella TOP15 della classifica di vendita a oltre 80 settimane dalla pubblicazione.

Coldplay, Kaleidoscope: l’ep traccia per traccia

coldplay-miracles-kaleidoscope

  • Hypnotised, il primo brano dell’EP, è stato pubblicato  il 2 marzo in occasione del compleanno di Chris Martin
  • All I Can Think About Is You, era uscito a giugno ed è stato accompagnato dal lyric video animato, diretto da I Saw John Firstomp
  • A L I E N S composto insieme a Brian Eno e co-prodotto da Eno e Markus Dravs (Arcade Fire, Mumford & Sons, Kings Of Leon) con un video ad accompagnarlo, animato è  diretto da Diane Martel e Ben Jones.

Coldplay: tracklist di Kaleidoscope

La tracklist completa dell’EP KALEIDOSCOPE dei Coldplay è la seguente:

1.      All I Can Think About Is You

2.      Miracles (Someone Special) – Coldplay & Big Sean

3.      A L I E N S

4.      Something Just Like This (Tokyo Remix) – Coldplay & The Chainsmokers

5.      Hypnotised


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑