Coldplay, A Head Full of Dreams: Chris Martin in ospedale dai bambini ricoverati

Coldplay: Chris Martin a Milano all’ospedale pediatrico

Tutti parlano dei Coldplay e delle loro canzoni. Cerchiamo Coldplay A Head Full of Dreams su Youtube e ci ascoltiamo a ripetizionei hymn for the weekend. Se avete avuto la fortuna di avere un biglietto per il concerto dei Coldplay avrete assisito a uno spettacolo mozzafiato. Del resto la band capitanata da Chris Martin cantante dei Coldplay, in questi giorni sta facendo molto parlare di sè  dopo i loro concerti mozzafiato, pieni di luci, colori, emozioni e, soprattutto tanta buona musica.

Proprio in queste ore, Chris Martin ha dato prova del suo grande cuore e ha deciso di far visita ai bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico De Marchi di Milano. Una volta arrivato nelle corsie della climica Chris Martin dei Coldplay ha iniziato a intonare alcune delle canzoni tra le più famose del suo repertorio. Un regalo emozionante per tutti i piccoli bimbi ricoverati.

Chris Martin è stato accompagnato dalla Polizia di Milano per la sua sicurezza, ma non c’è stato bisogno del loro intervento in nessun momento. Il cantante dei Coldplay si è intrattenuto diverso tempo sia con i bambini che con i medici e gli infermieri dell’istituto. Tutti conoscevano le sue canzoni e, anche se con un inglese magari non proprio perfetto, i presenti hanno intonato le hit dei Coldplay assieme a Chris Martin.

coldplay-chris-martin

Coldplay tour San Siro: l’inconveniente sul palco

Un bel momento, ma non è stato l’unico episodio emozionante in questi giorni di permanenza dei Coldplay e di Chris Martin a Milano. Durante la prima serata dei concerti milanesi, Chris Martin ad un certo punto si è posizionato al centro del palco con il suo pianoforte per eseguire Everglow, quinto estratto dall’album A head full of dreams. Qualche nota iniziale e poi lo stop. Chris Martin smette di suonare e chiede scusa al pubblico “Sorry there’s a spider on my piano”. “Scusate – dichiara il leader dei Coldplay – C’è un ragno sul mio pianoforte”. Un sorriso, una risata, un applauso e soprattutto il piccolo ragno è stato allontanato dal pianforte. Cosi Chris Martin ha potuto ricominciare a suonare incantando tutto il pubblico di San Siro come sempre.

Coldplay – Hymn For The Weekend

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑