Claudio Baglioni, l’inaspettata confessione dell’ex moglie

Claudio Baglioni e la confessione dell’ex moglie Paola Massari: “Fino a pochi anni fa avevamo un rapporto di familiarità ma poi…”

claudio baglioni ex moglie
Claudio Baglioni (Getty images)

Protagonista indiscusso della musica italiana, il cantautore italiano Claudio Baglioni ha deciso da qualche anno a questa parte di mettersi in gioco anche nel mondo della televisione. Nel 2018 e nel 2019 è stato infatti conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo mentre nelle ultime settimane l’abbiamo visto in tv il sabato sera su Canale 5 con lo show musicale Uà – Uomo di varie età. La puntata di domani sarà l’ultima e vedrà protagonisti grandi nomi della musica italiana.

Sul palco insieme al celebre cantante di Questo piccolo grande amore ci saranno tra gli altri: Marco Mengoni, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Mahmood e la grande Anna Oxa. Una serata che si prospetta essere piena di colpi di scena e di bellissime sorprese. Nell’attesa di vedere l’atto finale dello show di Baglioni, andiamo a scoprire un retroscena che invece riguarda la sua vita privata. Baglioni è stato impegnato per diversi anni con Paola Massari, con la quale ha avuto anche suo figlio Giovanni. I due si sono separati qualche anno più tardi la nascita del primogenito, mettendo fine al loro matrimonio nel 2008 con il divorzio. Come sono oggi i rapporti tra i due?

LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, racconto disperato: “Ho sofferto molto”

L’ex moglie di Claudio Baglioni sulla fine del loro rapporto

claudio baglioni ex moglie
Claudio Baglioni (Getty images)

Quella con Paola Massari è stata la prima vera storia d’amore importante del cantante Claudio Baglioni, tanto che la celebre canzone Questo piccolo grande amore parla proprio di lei. In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al settimanale DiPiù, la donna ha confessato con un certa amarezza qual è il rapporto attuale tra lei e lo storico compagno. “Voglio ancora molto bene a Claudio, un bene infinito che durerà per sempre. Sono certa che anche Claudio provi un grande sentimento per me” ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni vuota il sacco: “Non ce la faccio più”

Nonostante i sentimenti fossero stati molto forti da entrambe le parti, pare però che dopo il divorzio lui si sia allontanato sempre di più.Fino a pochi anni fa avevamo un rapporto di familiarità e di confidenza che consideravo inevitabile. Quel bene non toglieva niente a nessuno. Poi, poco alla volta, è sfumato” ha affermato Paola Massari. “Mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia si perdesse fino quasi a dissolversi ha concluso. “La nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza“.