Claudio Baglioni, purtroppo ora è ufficiale | L’annuncio è arrivato poco fa

Il nostro bravissimo ed amatissimo Claudio Baglioni nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé. Tantissimi ammiratori si stanno preparando.

Il grandissimo ed apprezzatissimo cantante romano Claudio Baglioni nelle ultime ore è tornato sulle prime pagine delle riviste musicali. Purtroppo giungono novità che di sicuro non faranno felici i suoi fan.

Baglioni
Claudio Baglioni (Ansa)
Nel corso di questi anni Claudio Baglioni si è costruito una notorietà senza eguali, raggiungendo nel tempo una fama strepitosa. Moltissime delle sue canzoni si sono piazzate in vetta alle classifiche, grazie a testi romantici e arrangiamenti di classe capaci sempre di far emozionare moltissime persone. Brani meravigliosi come “Questo Piccolo Grande Amore”, “Poster”, “Signora Lia”, “Sabato Pomeriggio” e “Strada Facendo” hanno fatto innamorare un’intera generazione. Anni Settanta, Ottanta o Novanta fa davvero poca differenza, visto che ancora adesso è sulla cresta dell’onda dopo un cammino ricco di soddisfazioni.

LEGGI ANCHE QUI >>> Zendaya, spacco vertiginoso | Che gambe

LEGGI ANCHE QUI >>> Elena Morali, corpo perfetto | I fan usano lo zoom

In queste ore è tornato però a far chiacchierare. Vista la caratura dell’artista in questione la notizia ha suscitato subito una grande eco, non a caso ormai non si parla d’altro. Cantautore, musicista e conduttore televisivo, è un performer a trecentosessanta gradi che ciascuno di noi vorrebbe poter applaudire almeno una volta dal vivo. Quei pochi che non ci fossero ancora riusciti sono pregati però di prestare molta attenzione al comunicato ufficiale appena diramato.

LEGGI ANCHE QUI >>> Claudio Baglioni, ci sono voluti ventuno anni… 

Baglioni
Claudio Baglioni (Ansa)

L’artista come forse già saprete ha in programma una serie di date live nella cornice romana delle Terme Di Caracalla. Due di queste però sono state rimandate per motivi logistici vista la concomitanza con altri eventi organizzati nelle vicinanze. I possessori dei biglietti per gli show dell’11 e 12 giugno però non disperino: potranno riutilizzarli una settimana dopo, il 17 e 18 e giugno. Un piccolo contrattempo che di certo non rovinerà quelle che si preannunciano come delle vere giornate di festa per i fan del cantante.