Personaggi

Ciara, il body scollato fa impazzire i fan | Fisico pazzesco

Avete visto che fisico ha Ciara? La celebre artista ha indossato un body che ha lasciato i fan a bocca aperta, guardate.

La pop star internazionale ha fatto impazzire i followers con uno scatto pazzesco sui social. La foto è diventata virale in un batter d’occhio, guardate di che cosa si tratta.

Ciara (Ansa)

Quello di Ciara è uno dei nomi più famosi del panorama musicale internazionale. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, l’artista statunitense ha collezionato una serie di successi che farebbero impallidire chiunque nel settore. Le sue canzoni sono diventate dei veri e propri tormentoni, famosissime in ogni angolo del pianeta. Oltre alla musica, la celebre interprete ha riscosso un successo strepitoso anche sui social, dove vanta un seguito a dir poco straordinario. Proprio qui è apparsa una foto che ha catturato l’attenzione di moltissimi fan: avete visto il fisico di Ciara? Guardate come si è mostrata la cantante.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, il pantalone a vita bassa mostra il celebre lato B

Nata a Austin nel 1985, Ciara è senza dubbio una delle artiste già amate di sempre. Nel corso degli anni, la cantante americana ha costruito una carriera incredibile nel mondo della musica, arrivando a conquistare milioni di fan in tutto il globo. Nel tempi, Ciara ha lavorato con i più grandi nomi del panorama musicale internazionale, dando vita a brani senza tempo. Tra questi è impossibile non ricordare Love Sex Magic con Justin Timberlake, Work con Missy Elliot, I’m Out con Nicki Minaj e tantissimi altri brani di successo. Oggi tutti conoscono Ciara, ma guardate la foto che ha fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Madonna, il nuovo curioso tatuaggio

Lo scatto in questione è apparso proprio sul profilo Instagram di Ciara, dove la cantante vanta un seguito incredibile. Moltissimi followers, infatti, non hanno potuto fare a meno di reagire allo scatto pazzesco condiviso sui social dalla loro beniamina. Nell’immagine tanto chiacchierata, la cantante ha indossato un body di colore nero a manica lunga, che ha lasciato scoperte le lunghe gambe. Non solo. Anche nella parte superiore l’indumento è molto scollato, facendo così risaltare lo splendido fisico dell’artista statunitense.

Il dramma di Ciara

Non tutti sanno che in passato la cantante ha vissuto dei momenti difficili. A causa del lavoro del padre, membro dell’esercito, la giovane ha dovuto cambiare città diverse volte nel corso dei suoi primi anni di vita. Una volta stabilitasi ad Atlanta, durante l’adolescenza ha sviluppato una forte passione per la musica, coltivata fino a sfociare in una fama senza precedenti.

Ciara (Instagram)

Avete visto il fisico pazzesco della cantante Ciara?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago