Personaggi

Christina Aguilera, in bikini fa impazzire tutti | Foto virale

La foto di Christina Aguilera è diventata virale in men che non si dica: l’avete vista in bikini? Guardate che fisico incredibile.

La nota pop star americana ha lasciato tutti senza fiato con uno scatto che ha dell’incredibile. Impossibile non notare la sua straordinaria bellezza, avete visto come si è mostrata?

Christina Aguilera (Instagram)

Con la sua voce inconfondibile, Christina Aguilera ha senza ombra di dubbio segnato una svolta sulla scena pop internazionale. La cantante statunitense vanta una carriera incredibile, fatta di successi accumulati nel corso degli anni. Le sue canzoni hanno fatto innamorare milioni di fan sparsi in tutto il mondo, grazie al timbro vocale unico e ai tesi che colpiscono dritti al cuore. Nel tempo la Aguilera è passata dalla musica alla televisione, diventando un personaggio dello spettacolo a tutti gli effetti. Oggi tutti conoscono la rinomata cantante, che deve gran parte della sua enorme popolarità anche al mondo del web. Qui, infatti, l’artista americana è in possesso di un profilo Instagram che vanta un seguito incredibile, fatto di fan che provengono anche dagli angoli già remoti della terra. Sono stati proprio loro a notare lo scatto più recente, che ha scatenato non poche reazioni da parte dei seguaci più attenti. Avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, il look del concerto fa girare la testa

Nata a New York nel 1980, Christina Aguilera si annovera a pieno titolo tra le maggiori interpreti del panorama musicale internazionale. Con i suoi brani indimenticabili la cantante ha scritto la storia della musica pop, facendo cantare milioni di giovani a partire dagli anni ’90 fino ad oggi. Da Genie in a Bottle a Beautiful, fino a Dirty, Candyman e tante altre ancora, le canzoni della celebre artista sono ormai note in tutto il mondo. Diventata una vera e propria star anche sul piccolo schermo, la splendida Christina è stata tra i coach di The Voice USA per ben 5 anni. Vera celebrità anche online, è sui social che la cantante dà il meglio di sé interagendo con i numerosi fan che la seguono per mezzo delle foto e dei video che condivide. Lo scatto più recente non è da meno, guardate con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Anitta, il top lascia tutti senza fiato

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, dove la Aguilera vanta un seguito unico nel suo genere. A catturare così tanto l’attenzione è stato un dettaglio nello scatto, che di certo non è passato inosservato.

Christina Aguilera (Instagram)

Immersa in piscina, la Aguilera è apparsa in tutto il suo splendore con indosso un bikini di colore bianco. Il due pezzi ha messo bene in evidenza il fisico formoso della cantante.

Avete visto la foto di Christina Aguilera in bikini?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago