Chiara Ferragni va a Sanremo, il saluto ai figli commuove tutti

Chiara Ferragni è partita ufficialmente per presenziare a Sanremo, momenti complessi seppur emozionanti, in particolare per salutare i suoi bambini.

L’influencer più famosa al mondo, antesignana dei social, imprenditrice e moglie di Fedez , Chiara Ferragni è partita per la sua nuova grande sfida: sarà infatti la co-conduttrice del Festival di Sanremo per la prima e ultima puntata, quindi martedì 7 febbraio e sabato 11 febbraio. Amadeus è già stregato dalla star dei social, ha detto che è una donna gentile che ha fatto gruppo facilmente con gli altri.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni a Sanremo, saluta i figli (chemusica.it)

L’influencer e imprenditrice digitale ha mostrato chiaramente la sua ansia per l’evento, dovuta alla nuova sfida che l’attende, per la prima volta sul piccolo schermo live, e poi chiaramente perché ha dovuto distaccarsi dalla famiglia e in particolare dai suoi bambini.

L’emozione di Chiara Ferragni

La Ferragni è una donna di mondo, viaggia spesso per lavoro, ma ovviamente è sempre una mamma e non sorprende la sua commozione quando ha dovuto salutare Leone e Vittoria prima di imbarcarsi in questa avventura. Qualcosa di normalissimo, anche per un personaggio famoso del suo calibro.

Chiara Ferragni a Sanremo
Chiara Ferragni parte per Sanremo (chemusica.it)

Si tratta comunque di un saluto temporaneo perché pare che i Ferragnez al completo hanno affittato una villa sulle alture, nel Comune di Cipressa, quindi lontano da Sanremo dove di fatto ora c’è il caos totale in vista del Festival. Sarebbe Villa Dendi, in passato della famiglia Mussolini. Queste almeno sono le voci ma non c’è alcuna conferma.

Il saluto è stato molto emozionante ed è apparso proprio sui social della Ferragni che ha scelto di condividere tutto su Instagram. I bambini sono molto orgogliosi della mamma che va a Sanremo ma altrettanto dispiaciuti per la partenza.

Tutti i portafortuna di Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale ha già rivelato molto della sua villa mozzafiato con piscina a sfioro e ha anche mostrato l’angolo speciale della sua casa dove c’è un angolo portafortuna con tutti i regalini ricevuti in questi giorni prima della partenza. Si vedono disegni, candele, una tazza e anche un biglietto di auguri firmato proprio dal suo team.

Prima del viaggio ha fatto una riunione con i suoi amici che hanno pensato ad una borsa con un kit di sopravvivenza per affrontare al meglio questa esperienza. Tutti hanno voluto incoraggiare al meglio l’influencer per farle godere l’esperienza e sentire al tempo stesso la vicinanza di coloro che la amano. La Ferragni ha anche indossato un piccolo ferro di cavallo con un’incisione “Perché Sanremo e Sanremo”, questo perché non si è mai trovata a dover condurre uno show così importante e quindi la tensione è alle stelle.