Chiara Ferragni e Fedez non smentiscono la gravidanza e volano a New York

chiara-ferragni-fedez(2)

Chiara Ferragni e Fedez in dolce attesa?

La coppia Fedez Chiara Ferragni vola a New York e non si pronuncia sulla notizia della presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Il tour del rapper Fedez è finito alla grande a Taormina con l’ultima data del Comunisti col Rolex Tour 2017 e ora il cantante si gode un po’ di meritato riposo volando con la Ferragni verso la Grande Mela in occasione della Fashion Week, evento al quale Chiara Ferragni non può proprio mancare. I due si sono così immortalati mentre stavano per partire per New York “Off to New York with raviolito” ha scritto Chiara nella foto su Instagram direttamente dall’aeroporto.

Gravidanza Chiara Ferragni: tutti gli indizi

Ultimamente Fedez trascorre molto tempo con Chiara, volando con lei un po’ ovunque, comprese un paio di settimane a Los Angeles qualche tempo fa. Fatto che stupisce sempre di più e che va in fondo ad avvalorare la tesi che la Ferragni sia in dolce attesa. Dopo quel pancino sospetto visto durante il red carpet a Venezia e la foto “Prima di tutto la famiglia” pubblicata da Fedez, ora facciamo 1+1 e vediamo che il fatto che Fedez stia così tanto con la Ferragni, seguendola un po’ ovunque può essere un’attenzione legata proprio alla gravidanza di Chiara Ferragni.

chiara-ferragni-fedez(2)

Silenzio di Fedez e Chiara Ferragni sulla gravidanza

Così Fedez e Chiara Ferragni volano a New York e non si pronunciano sulla presunta gravidanza. È strano, perchè di solito quando c’è qualcosa di falso sul loro conto, soprattutto Fedez, si scalda e si lancia in status che fanno ben capire quale sia la verità. Questa volta questo silenzio fa insospettire, che sia un modo per far comunque parlare un po’ di loro? Oppure veramente Chiara Ferragni è in dolce attesa? Così fosse al matrimonio previsto per l’estate 2018 Chiara e Fedez percorrerebbero la strada per l’altare in compagnia di un piccolo pargolo che, probabilmente, sarà anche vesto meglio di tanti invitati. Insomma, bisogna aspettare e vedere cosa succederà tra i due e quando finalmente confermeranno o smentiranno questa notizia!

Per sapere tutto sulla gravidanza di Chiara Ferragni clicca qui.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑