Chi è la bellissima moglie di J-Ax? | “Lei mi ha salvato”

Avete mai visto la bellissima moglie J-Ax? I due si sono incontrati durante un periodo molto buio che stava attraversando il rapper: la loro è una stupenda storia d’amore.

j-ax moglie
Chi è la bellissima moglie di J-Ax? (Getty images)

Alessandro Aleotti, noto da tutti con lo psaudonimo di J-Ax, è uno dei più famosi e influenti rapper italiani. La sua carriera artistica è iniziata nei primi anni Novanta quando, membro del duo Articolo 31, ha totalmente sconvolto la musica italiana. Inventore di un genere tutto suo, ben riconoscibile e amatissimo da più generazioni, il rapper milanese ha saputo reiventarsi anche dopo l’ufficiale scioglimento del famoso gruppo.

Nei primi anni Duemila è iniziata infatti la sua brillante carriera da solista, che l’ha portato inoltre a farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto. Con gli anni è diventato anche un produttore discografico e continua dopo 30 anni a raggiungere le vette delle classifiche italiane. Durante la gioventù ha però attraversato un periodo molto buio e tumultuoso della sua vita, e ne è uscito soltanto grazie all’incontro con una bellissima modella americana che oggi è diventata sua moglie. La loro storia d’amore ha dovuto affrontare tante difficoltà e complicazioni, ed è bellissima anche per questo.

LEGGI ANCHE >>> J-Ax, foto storiche che hanno emozionato i fan

Chi è la moglie di J-Ax? Una magica storia d’amore

j-ax moglie
J-Ax e la moglie Elaina Coker (Instagram)

La splendida moglie del rapper milanese si chiama Elaina Cocker, ed è una modella americana. Intervistato qualche tempo fa dal Corriere della Sera, il cantante di Tutto Tua Madre ha raccontato il retroscena dietro la nascita del loro forte rapporto. I due si sono conosciuti quando Ax aveva 29 anni e mentre stava attraversando un periodo difficilissimo: era caduto nel pericoloso vortice della droga e pensava che per lui non ci fosse nessuna via d’uscita. “A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli” ha spiegato.

LEGGI ANCHE >>> l’annuncio di J-Ax fa sognare i fan

Poi però, quando il rapper non vedeva altro che nero davanti a sè, ecco che finalmente è arrivata la luce. “Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla drogaha svelato J-Ax parlando della moglie Elaina. Insieme provavano sport estremi come il bunjee-jumping e hanno saputo trovare insieme una strada alternativa. Oggi sono più innamorati che mai, e dopo tante lotte e difficili prove, hanno realizzato il loro più grande sogno: diventare genitori. Il piccolo Nicolas è adesso la loro gioia più grande.