La cantante americana Cher torna a parlare della sua storia d’amore con un attore amatissimo dal pubblico: il suo racconto.
Non solo cantante ma anche attrice, produttrice e conduttrice televisiva, Cher è senza dubbio una delle artiste americane più amate di sempre. Ha alle spalle circa 50 anni di carriera, anni in cui si è saputa distinguere come icona della musica e della cultura pop in generale. Oggi è considerata una delle artiste più influenti di sempre, e ha venduto negli anni più di 100 milioni di dischi.
La sua musica la conosciamo tutti, ma cosa sappiamo invece della sua vita privata? La celebre cantante è nata nel 1946 a El Centro, nello Stato americano della California. Suo padre era un rifiugiato armeno mentre la madre era un’aspirante attrice e modella. Nel 1964 sposa Sonny Bono, ma i due si separano dopo 11 anni di matrimonio. Dopo il divorzio dallo storico compagno, Cher sposò Gregg Allman, dal quale ha avuto il suo secondo figlio. Per un periodo però, la celebre cantante ha avuto una relazione sentimentale con un famoso attore. Scopriamo cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE >>> Chi è il fidanzato di Nina Zilli? Anche lui star della musica
Cher e la storia d’amore con l’attore Val Kilmer
I due famosissimi artisti sono stati insieme per un breve periodo quando erano molto giovani e nel pieno del successo. Val Kilmer, attore protagonista di Top Gun, ha conosciuto la cantante durante una festa di compleanno nel 1981 ed è stata proprio Cher, scrivendo recentemente un articolo su People, a raccontare perchè quella storia è stata così importante.
LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez sta uscendo con un attore famosissimo
“Val era uno spirito libero, pronto a spingere all’estremo ogni confine esistente” ha raccontato la cantante su People. “Abbiamo passato del tempo meraviglioso insieme, ma ci sono stati momenti meno idilliaci“. L’attore raccontò tempo fa a People che nel momento più difficile della sua vita, quando una sera stava molto male a causa del tumore, fu proprio la cantante Cher a fargli ritrovare il sorriso. “Eravamo capaci di ridere per le stesse cose” ha scritto la cantante, “l’ho amato molto e lo amo ancora oggi“.