Cher contrae un virus potenzialmente mortale. Ma ora sta meglio

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 23:  Singer Cher peforms on NBC's "Today" at NBC's TODAY Show on September 23, 2013 in New York City.  (Photo by Slaven Vlasic/Getty Images)

(fonte immagine: Getty Images)

“Non sto morendo, sto meglio”. Con queste parole, dopo tanto tempo di silenzio, Cher rassicura i fan. A settembre la cantante aveva annullato tutte le date del suo tour a sorpresa per combattere contro un virus, a oggi ancora non ben definito, che a quanto pare era potenzialmente mortale.

L’infezione pare abbia messo a dura prova il suo cuore, ma ora la cantante sembra essere sulla via della guarigione. Secondo quanto dichiarato al magazine Closer e riportato su Vanity Fair infatti la star ha imparato a “rallentare”, pare stia “recuperando le forze e sia più felice di prima”.PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUIBIOGRAFIA CHER (fonte wikipedia)

Cherilyn Sarkisian LaPierre, nota con il nome d’arte di Cher (El Centro, 20 maggio 1946), è una cantautrice, attrice, produttrice e presentatrice televisiva statunitense. Con oltre cinquant’anni di carriera, Cher è diventata un’icona della cultura pop e una degli artisti più famosi e di successo della storia contemporanea, con oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo.

Durante la sua carriera ha vinto un Oscar come miglior attrice, il Prix d’interprétation féminine a Cannes, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People’s Choice Award per i suoi contributi nel cinema, nella musica e nella televisione.

Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero 1 della top ten americana Billboard in sei decenni differenti, dagli anni sessanta fino agli anni 2000. Il suo più grande successo, Believe, è il singolo più venduto da una cantante donna in Inghilterra inoltre, avendo venduto oltre 10 milioni di copie è anche il singolo più venduto nel 1999. Nel 2005 l’artista ha concluso il suo Farewell Tour, durato tre anni.

Nel luglio 1999, Cher ha raggiunto la posizione 43 sul sondaggio VH1’s 100 Greatest Women of Rock & Roll, e nel settembre del 2002 ha raggiunto la posizione 26 nel VH1’s 100 Sexiest Artists. In un sondaggio del 2001, la rivista A&E Biography ha classificato Cher come la terza attrice di tutti i tempi, dietro a due dei suoi idoli di Hollywood, Katharine Hepburn e Audrey Hepburn.

Secondo la rivista americana Out Magazine, Cher è tra le 12 più grandi icone gay femminili di tutti i tempi.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑