Che cos’è la FOMO, la patologia di cui soffre Victoria De Angelis?

Ormai non si fa altro che parlare delle dichiarazioni di Victoria De Angelis, ma sapete cos’è la FOMO? La giovane ha detto di esserne affetta, ecco di che cosa si tratta.

Le dichiarazioni delle giovane sono finite al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo. La curiosità di tutti si è scatenata su questo fenomeno di cui si sa ancora poco. Scopriamone di più.

fomo victoria de angelus
Victoria De Angelis (Instagram)

Il suo è ormai considerato uno dei nomi più amati in assoluto. Victoria De Angelis figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste del periodo, complice non solo il talento incredibile ma anche la grinta e la determinazione che da sempre la caratterizzano. La giovane bassista ha conosciuto la grande fama grazie ai Maneskin, la rinomata rock band che sta spopolando in tutto il mondo. Oggi tutti conoscono Victoria De Angelis non solo per la sua carriera straordinaria ma anche per i gossip che circolano solo suo conto. In particolare nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di alcune frasi che la giovane avrebbe pronunciato e che hanno subito fatto il giro del web. Avete visto che cosa ha detto?

Il racconto della musicista

Classe 2000, Victoria De Angelis figura di diritto tra quelle artiste che più di tutte hanno contribuito a lasciare un segno all’interno del panorama musicale italiano e non solo. Nonostante la giovane età, la musicista italiana con origini danesi vanta già un curriculum di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguirla in ogni avventura e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti alle recenti parole della giovane. La ragazza ha parlato a proposito di un fenomeno che colpisce sempre più persone, soprattutto giovani, ma di cui si parla ancora molto poco. Ecco di che cosa si tratta.

Si chiama FOMO ed è un tipo di ansia sociale che affligge una parte sempre maggiore della popolazione, in particolare i più giovani. Questo disturbo consiste nel voler vivere a pieno ogni esperienza, anche quando si è stanchi o svogliati. Ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, la De Angelis ha anche raccontato un episodio avvenuto a New York. Nella città che non dorme mai, la giovane era appena rientrata in hotel ad ora tarda, molto stanca. La talentuosa Victoria ha riportato una conversazione con il collega Thomas Raggi che la invitava ad uscire, per essersi poi ritrovato da solo nella casa di Madonna.

victoria de angelus fomo
Victoria De Angelis (Ansa)

Eravate a conoscenza di che cos’è la FOMO?