Celine Dion, problemi di salute molto gravi: come sta?

La cantante Celine Dion ha dovuto cancellare i concerti a causa di gravi problemi di salute: una fonte vicina rivela come sta adesso.

celine dion salute
Come sta Celine Dion? (Getty images)

Artista dalla voce angelica e dalla grande eleganza e professionalità, Celine Dion sta attraversando un momento molto difficile da un punto di vista privato. La cantante canadese ha iniziato a far preoccupare i fan già qualche mese fa, quando in pubblico si è mostrata in diverse occasioni molto magra. Qualcuno iniziò ad ipotizzare che la cantante stesse affrontando qualche problema di salute, ma sulle prime Celine Dion negò tutto. Ora però, le cose sono cambiate.

Dopo aver annunciato la futura uscita di un documentario sulla sua vita e carriera musicale, la cantante di My heart will go on aveva annunciato anche una serie di concerti in giro per l’America, tra cui anche un grande show a Los Angeles. Soltanto qualche giorno dopo però, attraverso una nota ufficiale rilasciata dal suo team, la cantante si è vista costretta a cancellare tutti gli impegni lavorativi. Non sono stati rilasciati i dettagli che riguardano la sua malattia, ma pare che l’artista sia vittima di forti e debilitanti spasmi muscolari, che le impediscono persino di camminare. Nelle ultime ore, una fonte a lei vicina ha dato finalmente le prime buone notizie.

LEGGI ANCHE >>> Celine Dion, la trasformazione incredibile

Problemi di salute per Celine Dion: ecco come sta adesso

celine dion problemi salute
Celine Dion (Getty images)

A rivelare le attuali condizioni di salute della celebre cantante è stata la sua cara amica Julie Snyder, famosa conduttrice canadese. Dopo alcune settimane di riposo, adesso arrivano finalmente le prime buone notizie che riguardano la cantante. Come riporta Di Lei, la conduttrice ha spiegato, durante un’intervista al settimanale francese Gala, che la cantante sta facendo di tutto per tornare in forma. “Le ha fatto bene prendersi una pausa, ma penso che oggi sia ancora più motivata a tornare sul palco” ha detto Julie Snyder.

LEGGI ANCHE >>> Celine Dion vittima di body shaming: la dura replica

Ce la sta mettendo tutta per superare questo momento, perché non vede l’ora di tornare in scena” ha svelato la donna, molto amica di Celine Dion. “Soffre ancora per le difficoltà della premenopausa ma Céline è una guerriera, non fa mai niente a metà” ha continuato. “A 53 anni è ancora una donna capace di fare la differenza, lo dimostrerà anche stavolta“. La cantante si è detta molto dispiaciuta per aver dovuto cancellare le date del tour, ma poi ha specificato: “Ora devo concentrarmi per stare meglio…voglio superare tutto questo il prima possibile“.