Celentano shock. Il post sul suo blog: “Sto cominciando a pensare a Salvini”

mjnhbgv

Adriano Celentano spiazza tutti e, in vista delle imminenti elezioni regionali che interessano gran parte dell’Italia, il cantante ha fatto un post sul suo blog “Il Mondo Adriano” che lascia a bocca aperta.

Subito dopo la vicenda di Roma in cui un’auto guidata da 3 minorenni ha investito 8 persone e ucciso una donna di 44 anni, Adriano interpreta il pensiero di molti italiani e se la prende con la politica, scrivendo:

Ciao GrillòRenzi! Mentre voi ve la battete sul tavolo dei “VOTI”, nel frattempo a Roma c’è un’ auto che sfreccia a 180 km all’ora e, con noncuranza travolge 9 passanti, trascinandosi per 50 metri una giovane donna che poi MUORE. Otto i feriti di cui quattro in modo grave. Ma voi, così concentrati nella lotta a chi arriva primo, vi dimenticate di parlare del problema “non più importante” ma VITALE che è la CERTEZZA della PENA. Perché la gente dovrebbe consumare di più se ha paura anche a uscire di casa? E chi se ne frega degli 80 Euro o del diritto di cittadinanza se poi arriva una macchina e ti travolge. Poveri illusi, la tanto invocata “crescita” di cui parlano gli economisti e l’accecata massa politica, non ci sarà mai. Nessuno ha capito che il famoso aumento dei consumi e’ strettamente legato a un disegno artistico che può scaturire solo attraverso il sorriso dei cittadini. Ma se i cittadini hanno paura e si sentono abbandonati, non sorridono. E se non sorridono, non consumano. Quindi?…
Sto cominciando a pensare a Salvini”PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUIyjthg

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑