Celebre cantante positivo al Covid per la seconda volta

Il celebre cantante e chitarrista è risultato positivo al Covid per la seconda volta: adesso il virus ha colpito tutta la sua famiglia.

cantante covid seconda volta
Il cantante e la famiglia sono positivi (Pixabay)

Il celebre cantante e chitarrista era risultato positivo al Covid 19 nell’agosto di quest’anno, poche settimane dopo l’inizio del tour con il quale lui e la sua band dovevano dare il loro addio ai fan. Stiamo parlando di Paul Stanley, celebre frontman del gruppo Kiss. Il cantante ha appena annunciato tramite un post social di essere nuovamente positivo al Covid, e più nello specifico di aver contratto la nuova variante Omicron, ancora fortemente trasmissibile e pericolosa.

LEGGI ANCHE >>> Artista italiano positivo al Covid

Nato a New York nel gennaio del 1952, oggi Paul Stanley ha 69 anni. Insieme ai suoi Kiss ha scritto la storia della musica hard rock, affermandosi come uno degli artisti più influenti e apprezzati del genere. Abile chitarrista e magnetico performer, nel corso della sua carriera artistica ha scritto alcune delle più celebri canzoni dei Kiss, quali ad esempio Rock and roll all nite, Hard luck Woman e altre, ed è stato inserito persino nella lista dei 100 migliori chitarristi metal di sempre. Adesso, a un passo dall’ultimo tour mondiale, arriva la brutta notizia.

Il cantante dei Kiss positivo al Covid per la seconda volta: il suo annuncio

cantante covid seconda volta
Paul Stanley (Instagram)

Nella giornata di ieri Paul Stanley ha pubblicato sul suo profilo Instagram questo scatto, annunciando poi ai suoi tantissimi fan di essere positivo al Covid per la seconda volta nel giro di pochi mesi. In passato, come riporta anche Soundsblog, il cantante era stato aspramente criticato per essere stato beccato all’ingresso di un hotel senza mascherina, pochi giorni dopo aver annunciato di essere positivo. Nonostante questo, Stanley è sempre stato un sostenitore del vaccino, come sottolinea lui stesso nel suo ultimo post.

LEGGI ANCHE >>> Il Covid fa rinviare l’evento: la musica in difficoltà

My Omicron face!” scrive Paul Stanley su Instagram, sotto la foto che ritrae il suo primo piano. “Sì. Ce l’ha tutta la mia famiglia” conferma, spiegando poi come si sente in questi giorni. “Sono stanco e ho il raffreddore. La maggior parte della mia famiglia non ha assolutamente sintomi. Fate la vostra scelta. Io sono così contento di essermi vaccinato” conclude infine. L’ultimo tour dei Kiss, l’End of the road World Tour, avrà inizio nella prossima primavera: il celebre gruppo torna in Italia per l’ultima volta con un concerto speciale previsto all’Arena di Verona il prossimo 11 luglio 2022.