Celebre cantante ha pensato al suicidio | “Una fase nera della mia vita”

Una cantante tra le più celebri ha ammesso di aver pensato al suicidio in passato. “Una fase nera della mia vita”, ha detto. Ecco che cosa è successo.

cantante suicidio
Celebre cantante (Pixabay)

Chi gode di fama e successo non è necessariamente felice. Lo dimostra la storia di questa cantante famosissima che, nonostante la popolarità raggiunta, ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco sconvolgenti. La sua è stata una carriera tra le più brillanti, costellata di successi straordinari e di collaborazioni con i più grandi artisti del pianeta. Oggi la celebre cantante gode di una fama eccezionale ed è amata da tutti, anche se ha attraversato dei momenti molto difficili in passato che l’hanno portata a pensare al suicidio. “Una fase nera della mia vita”, ha detto la star. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, la confessione sulla chirurgia estetica | Cosa si è rifatta?

La celebre cantante ha pensato al suicidio

suicidio cantante
Katy Perry (Getty Images)

La sua è una delle voci più strepitose del panorama musicale internazionale. Dopo l’esordio nel 2008 con il celebre brano I Kissed a Girl, la giovane artista ha conosciuto un successo senza limiti. Si tratta di Katy Perry, la talentuosa cantante californiana che da anni scala le classifiche mondiali con i suoi brani amatissimi. Oggi l’artista è fidanzata con un divo di Hollywood che ha fatto impazzire milioni di donne, ma sapevate che la cantante ha attraversato un periodo davvero molto difficile in passato? Ecco cosa le è successo.

LEGGI ANCHE>>> Famoso cantante ha sventato la Terza Guerra Mondiale | Incredibile retroscena

La storia tra Katy e Orlando Bloom ha visto alcuni alti e bassi nel corso degli anni. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2016 e, dopo un anno di pausa e svariati problemi, dal 2018 il loro amore va a gonfie vele. Tanto che lo scorso anno è nata la loro prima figlia, Daysi Dove. Durante il periodo di separazione dall’attore, la cantante ha dichiarato di essere stata molto male e di aver: “seriamente considerato il suicidio”. “Una fase nera della mia vita”, ha descritto così l’artista quei terribili momenti a Vanity Fair. Oggi i due sono felici e, insieme alla loro bambina, compongono una splendida famiglia allargata, che comprende anche l’ex moglie dell’attore Miranda Kerr e il loro figlio Flynn.

Eravate a conoscenza del pensiero di suicidio della celebre cantante?