Celebre cantante al centro dell’accesa polemica | “Vergognoso”

La celebre cantante si è ritrovata al centro di un’accesa polemica sul web e la sua reazione è stata molto dura. “Vergognoso”, ha scritto l’artista. 

cantante polemica
Celebre cantante (PIxabay)

Lei è una delle cantanti più amate in Italia e non solo. Vero e proprio personaggio televisivo, l’artista ha riscosso una grandissima fama nel grande pubblico grazie alla vittoria al Festival di Sanremo. Da quel momento, per l’interprete si sono spalancate le porte del successo. Si tratta di Mietta, la celebre cantante pugliese che ha fatto innamorare tutti con la sua splendida voce. L’artista è attualmente tra i concorrenti di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che tiene incollati allo schermo del televisore milioni di telespettatori ogni sera. Proprio nel corso delle ultime puntate, però, ci sono stati alcuni battibecchi tra la cantante e volti noti dello spettacolo, in merito alla positività dell’artista al Covid. In particolare, sui social la famosissima cantante è finita al centro di una polemica e la sua risposta non è tardata ad arrivare. “Vergognoso”, ha detto Mietta. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Raf, 30 anni sono tanti | Il cantante non molla

La polemica sulla cantante

polemica cantante
Mietta (Instagram)

Nata a Taranto nel 1969, Mietta è una delle interpeti più amate di tutti i tempi. Tra le concorrenti dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, la star ha fatto molto parlare di sè quando non si è presentata in studio a causa della positività al Covid. Sul web sono subito impazzati i commenti riguardo la scelta della cantante di non vaccinarsi. Mietta, però, ha risposto subito alle critiche. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro sta ancora male? | “Tremendo, ti cambia la vita”

Sul web si sono scatenati i commenti riguardo la positività al Covid della cantante pugliese. Sul suo profilo Instagram, Mietta ha replicato per le rime, spiegando le sue motivazioni una volta per tutte. “Non sono contraria al vaccino– ha scritto –ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute”. “Trovo vergognoso dovermi giustificare– ha continuato la cantante –ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata. L’artista ha concluso con la speranza di ricevere scuse da parte di chi si è subito scagliato contro di lei.

Eravate a conoscenza dell’accesa polemica che ha coinvolto la cantante Mietta a Ballando con le stelle?