Il cast di “Buffy l’Ammazzavampiri” si è riunito dopo 20 anni

Vi ricordate il telefilm “Buffy l’Ammazzavampiri?”. Andava in onda nel pomeriggio e ha tenuto incollati tantissimi ragazzi alla televisione, nell’epoca in cui internet e le serie tv online ancora non c’erano. Il 10 marzo abbiamo celebrato 20 anni dalla messa in onda della prima puntata e ora il cast si è riunito grazie alla rivista Entertainment Weekly: Sarah Michelle Gellar, David Boreanaz, Alyson Hannigan… vederli insieme fa impressione, ma emoziona molto anche perchè i ragazzi sono rimasti quasi uguali a venti anni fa.

Sarah Michelle Gellar, Buffy, nell’intervista rilasciata al giornale ha spiegato che il suo personaggio in qualche modo ha reso reali i mostri dell’adolescenza, uno dei periodi più difficili della vita dei ragazzi: “Sono orgogliosa di ciò che abbiamo fatto, come attrice ho sempre voluto lasciare il segno”.

Accanto alla gioia di rivedere il cast al completo pare che ci sia un’altra bella notizia per i fan di Buffy perchè potrebbero tornare tutti in un nuova serie di libri chiamato “The Slayer” che racconterebbe le avventure di una potenziale prescelta presente negli ultimi episodi della serie. Non si sa se, da questo potrebbe arrivare una nuova serie tv, noi ci speriamo, ma bisogna attendere.

Dove sono finiti gli attori di Buffy?

Intanto tutti gli attori della serie sono andati avanti con le loro carriere, sicuramente Angel, David Borneaz è quello che ha avuto più successo avendo un ruolo da protagonista nella serie crime “Bones” dove interpreta un detective che assieme ad una antropologa forense cerca criminali e trova gli assassini in incredibili delitti.

Non di meno la sua amica Willow è stata protagonista di successo della serie tv How I Met Your Mother, in italiano “Alla fine arriva mamma”, che è diventato un telefilm generazionale che ha emozionato e incollato al pc tantissimi giovani. In questa serie lei interpreta Lily, fidanzata storica di Marshall, amica fedele e sempre pronta a dare una mano ai suoi amici Ted, Barney e Robin.

Una cosa però è certa, la serie tv con Angel, Spike i lupi mannari gli amici e Buffy ovviamente ci manca tanto e ci piacerebbe vedere di nuovo qualche puntata sullo schermo!

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑