Avete visto la casa di Stefano De Martino? Una cosa vi stupirà

Stefano De Martino è uno dei protagonisti storici di Amici di Maria De Filippi, ma avete mai visto casa sua? C’è un particolare che vi lascerà di stucco.

Una casa splendida con protagonista la modernità che si intreccia con un mondo classico che non viene disdegnato dal ballerino. Sicuramente sono molti gli spunti interessanti.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

La sua grande personalità l’ha trasformato in un personaggio completo che nel corso degli anni abbiamo imparato ad apprezzare anche per il suo carattere schietto e sincero. Stefano è una persona con grande talento e un cuore d’oro che si vede in ogni tipo di comportamento “spiato” dai fan anche sui social network.

L’esplosione arrivò con Amici di Maria De Filippi dove si rese protagonista di un successo straordinario, mostrandosi come ballerino e iniziando una bella storia d’amore con la collega di classe Emma Marrone. Da lì sono passati molti anni in cui ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo da vero protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Senza pantaloni

Noi sappiamo di certo che davanti abbiamo un ragazzo sincero, preciso e responsabile. Che per queste motivazioni è riuscito a ricevere anche la promozione a conduttore di vari programmi tra cui Pequenos Gigantes e Stasera tutto è possibile. Il resto sono dati di fatto che raccontano successi e grandi emozioni.

Avete visto la casa di Stefano De Martino?

Stefano De Martino ha di recente postato sui suoi social network una foto del salotto di casa sua che ha lasciato stupiti per diversi motivi. Ci sono infatti dei particolari che è impossibile non rendersi conto di saper ammirare.

Intanto in primo piano, sul tappeto davanti al mobile, vediamo uno splendido esemplare di Labrador. Un cagnolone nero con lo sguardo dolcissimo che sicuramente sarà uno degli amici del cuore di Santiago figlio di Stefano. Sappiamo infatti come questa razza canina sappia essere straordinaria con i bambini.

C’è poi lungo la parete un pianoforte a muro che non si vede nel dettaglio ma che sembra essere un oggetto davvero molto prezioso a cui Stefano tiene. È tenuto in maniera perfetta e il fatto che sia aperta la tastiera ci fa pensare che venga utilizzato anche molto spesso.

LEGGI ANCHE >>> Torna insieme a Belen?

Non sappiamo se sia un ricordo o se lo utilizzi proprio lui, questo però dimostra una volta di più il suo essere in grado di vivere la musica a 360 gradi dimostrandosi personaggio innamorato del mondo che lo circonda e ancor di più dell’arte in generale. Di certo ai fan non scappa proprio niente.