Capodanno 2018. Le canzoni perfette per aspettare la mezzanotte

Ci siamo, tra due giorni inizieranno i festeggiamenti per aspettare la mezzanotte e celebrare l’arrivo dell’anno nuovo e del Capodanno 2018. Per chi ha deciso di festeggiare a casa con una cena o un party tra amici può aver bisogno di una giusta colonna sonora! C’è chi vuole canzoni più old school con tanto divertimento e balletti annessi da poter fare, chi invece preferisce scatenarsi con hit più moderne. Ovviamente c’è anche chi preferisce festeggiare il Capodanno 2018 in modo diverso, andando ad una festa in piazza o a teatro. Insomma, a Capodanno vale tutto e potrete divertirvi e intrattenervi come meglio credete. Noi intanto abbiamo così scelto per voi una serie di canzoni perfette per grandi e piccini che animeranno la vostra serata!

Le canzoni per festeggiare Capodanno

È la canzone perfetta per dare inizio alla vostra festa di Capodanno in perfetto stile Grande Gatsby perchè alla fine un po’ di festa non ha mai ucciso nessuno.

Una canzone intramontabile che piace sempre e che per Capodanno 2018 è ancora molto attuale e divertente, soprattutto se avete voglia di ballare con spensieratezza.

Come non fare un classico balletto YMCA allo scoccare della mezzanotte? È d’obbligo quasi come le lenticchie per il cenone.

È una canzone di qualche anno fa, ma è sempre molto divertente e bella da ascoltare per ballare in compagnia e fare un po’ un revival di Dirty Dancing!

Katy Perry è la regina delle feste e questa canzone è di qualche anno fa, ma ci fa ballare ancora tantissimo, proprio come se non ci fosse un domani. Pronti a scatenarvi?

Anche questo è un grande classico della musica internazionale che per Capodanno 2018 è praticamente perfetta. Sculettate, ma con stile mi raccomando!

Zitto e balla! Alla fine il leit motif di Capodanno 2018 può essere proprio questo, per un divertimento senza limiti per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo.

Che hit. Il balletto da fare su questa canzone è scomposto e bellissimo, può anche partire un divertente karaoke per alleggerire l’atmosfera di Capodanno con tanto divertimento!

Una canzone senza tempo del Duca Bianco perfetta per celebrare l’arrivo del 2018. È una hit a tutti gli effetti e noi la adoriamo veramente tantissimo!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑