La riconoscete con la tuta da hockey? | È una cantante bellissima

Una cantante famosissima ha pubblicato una sua vecchia foto in cui appare su un campo da hockey. Sapete di chi si tratta?

Avril Lavigne
La cantante era ancora giovanissima (Instagram)

Una delle cantanti più amate della musica internazionale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto che ha fatto sorridere i fan. L’artista è misteriosamente scomparsa per anni, dato che non ha mai fatto mistero di essere affetta da una malattia rara. Per molto tempo non si è più saputo veramente che fine potesse aver fatto, mettendo in grande apprensione tutto il mondo della musica. Per questo è un piacere ritrovarla sorridente e raggiante, ora che pare essersi lasciata quel terribile momento alle spalle. Ha raggiunto un enorme successo soprattutto negli anni Duemila, quando i suoi dischi hanno occupato stabilmente le prime posizioni di tutte le classifiche.

LEGGI ANCHE QUI >>> Riconoscete questo cantante mascherato? | E’ un artista italiano famosissimo

L’artista ha venduto decine di milioni di copie: l’avete riconosciuta?

Avril Lavigne
Avril Lavigne (Instagram)

Nata a Belleville, in Canada, nel 1984, Avril Lavigne è stata a lungo l’eroina indiscussa di milioni di adolescenti. Alcuni anni fa la cantautrice purtroppo ha dovuto fare un passo indietro a causa della sindrome di Lyme, che le ha letteralmente stravolto l’esistenza. In quell’occasione ha rivelato di temere addirittura di morire, oggi invece è finalmete tornata, è proprio il caso di dirlo, in pista.

LEGGI ANCHE QUI >>>Avril Lavigne, ricordate com’era agli esordi? Il tempo si è fermato

In totale ha venduto circa cinquanta milioni di copie dei propri dischi. Numeri da sballo, in virtù dei quali si è affermata come la terza artista canadese di tutti i tempi dietro soltanto a due mostri sacri del calibro di Celine Dion e Shania Twain. Inoltre ha creato una propria collezione di abiti per giovani ed ha lanciato una linea di profumi e fragranze. Infine, quest’anno ha annunciato di esser tornata al lavoro per un singolo di prossima usciata. Non resta che aspettare.