Cantante stupisce tutti con un gesto inaspettato durante il concerto

Il famoso cantante, amato in tutto il mondo, ha stupito tutti quando durante il suo concerto ha fatto questo gesto del tutto inaspettato: scopriamo cosa è successo.

concerto cantante
Il gesto inaspettato del famoso cantante (pixabay)

Finalmente, i Coldplay sono tornati. La band inglese sta per rilasciare il nuovo album dal titolo Music of the Spheres, e mentre tutti siamo in attesa di questo nuovo entusiasmante progetto discografico, il gruppo ha stupito tutti con una collaborazione stellare. Nell’ultima settimana i Coldplay hanno infatti pubblicato il singolo Let Somebody Go, che vede la partecipazione canora della stella del pop Selena Gomez.

Durante la presentazione del nuovo disco i Coldplay hanno anche annunciato che ben presto non rilasceranno più nuova musica. La loro intenzione, al momento, è quella di fermarsi all’album numero 12. Il cantante Chris Martin ha però annunciato che in futuro continueranno ad esibirsi per i loro tantissimi fan di tutto il mondo fin quando sarà loro possibile. Durante uno degli ultimi concerti, non è sfuggito ai fan il romantico gesto del cantante indirizzato alla sua bella e famosa fidanzata. Scopriamo cosa ha fatto.

LEGGI ANCHE >>> Grande imbarazzo per la figlia di Chris Martin: “Vattene via!”

Il cantante Chris Martin e il gesto durante il concerto

cantante concerto
Chris Martin (Getty images)

Dopo la fine della lunga e tormentata relazione con la bravissima attrice americana Gwyneth Paltrow, il cantante dei Coldplay ha trovato di nuovo l’amore. Anche la sua nuova compagna è un’attrice molto conosciuta in tutto il mondo, protagonista, in passato, di una saga cinematografica che ha scatenato diversi dibattiti. Stiamo parlando ovviamente di colei che ha interpretato Anastasia nella serie Cinquanta sfumature di grigio: la bellissima Dakota Johnson! Il romantico gesto del cantante Chris Martin era indirizzato proprio a lei.

LEGGI ANCHE >>> Chris Martin e Will.i.am soffrono dello stesso disturbo

Durante il concerto di qualche sera fa tenutosi allo Shepherd’s Bush Empire a Londra, il cantante si è fermato un attimo e ha guardato verso la balconata situata di fronte al palco, dove in molti hanno avvistato la sua compagna Dakota Johnson. Il cantante ha poi deciso di dedicare a lei il bellissimo brano My Universe, stupendo tutti i presenti con una dolcissima dedica: “Questa canzone parla del mio universo, e lei è qui! Grazie piccola. Tu, tu sei il mio universo“.