La cantante sorda che sta sconvolgendo il mondo | Davvero assurdo

C’è una cantante sorda che sta sconvolgendo il mondo con la sua voce. Il modo di cantare è veramente assurdo e in grado di commuovere il pubblico.

Vi abbiamo raccontato molte storie interessanti in passato, ma mai come questa volta ci siamo spinti in là. Questo perché quanto vi diremo ora vi commuoverà davvero in maniera profonda.

Pixabay

Ci troviamo di fronte a un vero talento della musica una cantante di 18 anni completamente sorda, ma in grado di cantare in una maniera incredibile. Pensateci, non poter ascoltare la propria voce, non aver mai ascoltato la musica, eppure saper suonare e cantare alla perfezione. L’udito risulta davvero fondamentale per gli artisti.

Altri grandi personaggi della storia della musica erano sordi e questo li ha resi delle vere leggende. Tra questi non possiamo non ricordare Ludwig va Beethoven che fu colpito da ipoacusia prima dei trent’anni. Nonostante questo continuò a comporre, scrivere, suonare e regalare opere preziosissime.

LEGGI ANCHE >>> Sfera Ebbasta tonfo clamoroso

Questa ragazza però si è spinta addirittura oltre perché è riuscita anche a cantare. Spesso al fatto di essere sordi si associa anche il fatto di non riuscire a parlare. La 18enne è riuscita a fare qualcosa di incredibile perché oltre a parlare correttamente canta in una maniera davvero paradisiaca. Non possiamo che essere dalla sua parte.

La cantante sorda che ha sconvolto tutti

Una cantante straordinaria con un’esibizione che raddoppia il suo valore anche perché la ragazza, una 18enne, è completamente sorda. Il suo modo di fare ha commosso tutti col pubblico che non può che non rendersi conto di essere di fronte a un vero e proprio fenomeno.

Siamo ad America’s Got Talent quando si esibisce Mandy Harvey con una voce incredibile. Prima di cantare si confronta con i giudici e ha bisogno dell’interpretazione dei segni, poi però parte e le differenze si annullano. Canta davvero bene, ha una voce straordinaria.

Addirittura il “cattivissimo” Simon Cowell si è commosso schiacciando il Golden Buzzer tanto atteso. Il pubblico si è alzato in piedi in una clamorosa standing ovation e anche il padre commosso in lacrime è entrato sul palcoscenico per abbracciare Mandy.

Si tratta di una storia commovente di una ragazza che merita un successo straordinario. E anche se è un peccato che non possa ascoltare la sua splendida voce ci rendiamo conto che quello che ha fatto è davvero incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Emma è stanca

Impossibile da comprendere e da premiare. Noi non possiamo che farle i nostri migliori complimenti.