Famosa cantante rischia la vita in aereo | Grande paura

L’aereo sul quale stava volando la celebre cantante è stato colpito improvvisamente da un fulmine: attimi di grande paura.

La popstar, famosa in tutto il mondo, stava viaggiando in aereo quando all’improvviso si è ritrovata nel bel mezzo di una tempesta.

aereo cantante paura
(Pixabay)

Attimi di terrore per la famosa cantante statunitense Miley Cyrus, che qualche ore fa si è trovata ad affrontare un’esperienza terrificante. La cantante si stava dirigendo in aereo in Paraguay per la sua esibizione al festival musicale Asunciónico, quando ad un tratto il suo aereo è finito nel centro di una forte tempesta. Scopriamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante italiano sfigurato dopo l’incidente

Classe 1992 e originaria del Tennessee, Miley ha esordito nel mondo dello spettacolo giovanissima, come protagonista del celebre show di Disney Channel Hannah Montana. Dopo aver raggiunto la grande notorietà a livello internazionale, Miley si è dedicata soprattutto alla sua musica, pubblicando 12 album musicali e evolvendo il suo stile diverse volte.

Artista dall’animo ribelle ma dolce allo stesso tempo, Miley piace al pubblico per la sua tenacia, il suo coraggio e le sue canzoni sempre energiche e piene di grinta. Sul palco ha dimostrato già da anni di essere una grande performer, e i fan non vedono l’ora di poter assistere ad un suo concerto. Nelle scorse ore è stata protagonista di un episodio davvero spavantoso: scopriamo cosa è successo.

Paura in aereo per la cantante Miley Cyrus

cantante aereo paura
Miley Cyrus (Ansa)

Miley è attualmente in tour. Nelle scorse ore si stava recando insieme alla famiglia, agli amici, alla sua band e al suo staff in Paraguay, ma l’aereo nel quale stava viaggiando si è trovato in mezzo ad un’improvvisa e terribile tempesta. Lei stessa ha spiegato sui social che cosa è successo, pubblicando poi un piccolo video girato a bordo, nel quale si vede un fulmine illuminare tutto il cielo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Miley Cyrus ha scioccato i fan

Il nostro aereo è finito al centro di una tempesta forte e inaspettata ed è stato colpito da un fulmine” spiega Miley sui social, mostrando con una foto i danni che il fulmine ha provocato al mezzo. Poi ha tranquillizzato tutti coloro che avevano sentito la notizia ed erano preoccupati. “Il mio equipaggio, la band, gli amici e la famiglia che stavano tutti viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza.” Il concerto è stato ovviamente cancellato, con grande dispiacere dei fan, ai quali Miley dice: “Vi amo“.