Famosissimo cantante rischia di non farcela | La malattia lo distrugge

Il celebre cantante, conosciuto in tutto il mondo, soffre per una grave malattia che pare non gli lasci scampo: la paura di non farcela è molto forte.

L’artista di cui parliamo ha rivelato solo nell’ultimo periodo le difficoltà legate alla sua salute mentale e i fan sono rimasti senza parole.

famoso cantante malattia
(Pixabay)

Nato a Perth Amboy il 2 marzo 1962, oggi il cantante Jon Bon Jovi compie 60 anni. Storico leader della rock band americana Bon Jovi, ha raccontato qualche tempo fa del grande dolore che l’ha messo in ginocchio, e dal quale pensava di non poter uscire. Il suo racconto ha spiazzato i fan, che non avevano idea di quanto le cose fossero gravi.

LEGGI ANCHE QUI >>> Justin Bieber colpito da terribile malattia

Cantautore, musicista e bravissimo attore, Jon Bon Jovi è uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo americano. Dopo aver pubblicato due album da solista nei primi anni Novanta, ha poi raggiunto il grande successo insieme alla band Bon Jovi. Il padre è di origini italiane e più precisamente di Agrigento mentre la madre è di origini tedesche e russe.

Negli anni ha avuto molto successo non solo come musicista e come cantante, ma anche come attore. Ha preso parte infatti a diversi progetti cinematografici e a serie tv di grande successo, quali ad esempio Sex and the city. Della sua vita privata sappiamo invece che per lui c’è stato un unico grande amore, ed è lei la persona che l’ha aiutato ad affrontare i momenti più bui.

Il famoso cantante Jon Bon Jovi sulla malattia

famoso cantante malattia
Jon Bon Jovi e la moglie (Instagram)

Intervistato qualche tempo fa dalla rivista The Big Issue, il celebre cantante Jon Bon Jovi si è aperto per la prima volta sulla sua vita privata e in modo particolare sui periodi bui affrontati nella sua vita. A sorpresa ha rivelato di aver sofferto molto a causa della depressione e che ci sono stati vari momenti in cui ha pensato di non potercela fare.

LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto il figlio?

Quando ci sei dentro, non credi a nessuno che ti dice che ce la farai“, ha ammesso Jon Bon Jovi. “Ma quando ce la fai le cicatrici sono lì e puoi guardarle e giustificarle e ripensare a quel momento buio dalla luce nella quale sei tornato.”

Ad aiutarlo durante questo percorso di guarigione la moglie Dorothea, con il quale il cantante è sposato dal 1989. I due sono sempre stati una coppia stabile e felice e insieme hanno quattro bellissimi figli.