Cantante italiano papà per la terza volta: il nome particolare

Il cantante italiano è diventato papà per la terza volta e per la sua bambina ha scelto un nome molto particolare: ecco cosa vuol dire.

cantante papà
Come si chiama la piccola? (Pixabay)

Una delle band più amate del panorama musicale italiano sono Le Vibrazioni: il frontman Francesco Sarcina ha appena dato il benvenuto alla sua terza figlia, scegliendo per lei un nome davvero molto particolare. Classe 1976 e originario di Milano, Sarcina inizia a suonare negli anni Novanta, mettendo su il progetto de Le Vibrazioni nel 1999 insieme al batterista Alessandro Deidda.

Il primo grande successo a livello musicale è il singolo Dedicato a te: è il 2003 e da quel momento in poi Le Vibrazioni iniziano ad ottenere sempre maggiore notorietà, fino a diventare una delle più amate e seguite band italiane. Per un certo periodo di tempo, dal 2012 al 2014, Sarcina si è dedicato anche a progetti da solista, crescendo artisticamente e sperimentando sempre più. Della sua vita privata sappiamo invece che in passato ha intrapreso una relazione sentimentale con Clizia Incorvaia, con la quale ha partecipato anche a Pechino Express. Ora però, ha una nuova compagna.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Sarcina, ricordo doloroso: “É stato devastante”

Il cantante Francesco Sarcina di nuovo papà: la bellissima dedica

cantante papà
Francesco Sarcina (Instagram)

E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah” scrive il cantante Francesco Sarcina, pubblicando sui social un dolce scatto in bianco e nero insieme alla sua bambina. “Il tuo papà e’ qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica” continua. “Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita” conclude il cantante. Yelaiah è la terza figlia dopo Tobia, di 14 anni e Nina, di anni 6, avuta con Clizia Incorvaia.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Sarcina, quel periodo con la droga: “Ho rischiato”

Sulla nuova compagna del cantante non sappiamo molto, ma nel corso di una recente intervista rilasciata per Oggi è un’altro giorno, il leader de Le Vibrazioni ha rivelato di essere molto innamorato e forse, a differenza del suo precedente matrimonio con Clizia, finito più volte nel mirino del gossip, preferisce mantenere adesso una certa privacy sull’identità della sua nuova fiamma. Di lei non sappiamo con certezza nemmeno il nome, ma pare che sia una studentessa molto giovane, di circa 20 anni. Il nome che il cantante ha scelto per la sua terza bambina, Yelaiah, potrebbe far riferimento all’angelo custode Yelahiah, che simboleggia vittoria e coraggio.