Cantante famosissimo sconvolge tutti | L’evento che nessuno si aspettava

Un cantante famosissimo ha spiazzato completamente i suoi ammiratori con un evento-bomba. Nelle ultime ore il web non parla d’altro.

Musica
Il cantante ha tenuto un conceto memorabile (by Getty Images)

Un cantante italiano famosissimo nelle ultime ore sta facendo parlare di sé per una novità assoluta che ha spiazzato tutti. Si tratta di un rapper nostrano che negli ultimi anni ha acquisito una grande fama e credibilità artistica a livello nazionale e non solo. Quello che però ha combinato l’altra sera ha letteralmente lasciato chiunque a bocca aperta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Il concerto di Salmo scatena una guerra: che succede?

Il personaggio in questione è nato a Milano, e giusto pochi anni fa ha conquistato lo status di star dopo la vittoria al Festival di Sanremo. Da allora ha fatto tantissima strada nel mondo dello spettacolo, ed oggi è uno dei nomi più richiesti nel nostro panorama. Ciò che però ha strabiliato la platea è stata una sua esibizione tenuta l’altra sera in Sardegna, ad Alghero. Il motivo è apparentemente semplice ma non così scontato.

Un famosissimo cantante ha stupito il pubblico per un’esibizione insolita: ecco cosa è accaduto

mahmood
Mahmood (Getty images)

Il motivo di tanto stupore è racchiuso nelle origini del cantante, che si è fatto conoscere a trecentosessanta gradi dopo la vittoria a Sanremo con il brano “Soldi”. Lui è milanese ma di origine egiziana: naturalmente stiamo parlando del bravissimo Mahmood, che ha tenuto ad Alghero, in Sardegna, un concerto che sicuramente passerà alla storia. Malgrado le sue origini straniere il rapper difatti ha deliziato i presenti cantando alcune canzoni in dialetto sardo.

LEGGI ANCHE QUI>>> Rissa ad un concerto in Italia: danni e feriti

Non era sicuramente cosa facile, ma la sua versione di “No potho reposare”, la canzone d’amore certamente più emozionante di quelle in lingua sarda ed eseguita in collaborazione con il coro femminile Intrempas di Orosei, ha impressionato per bravura e capacità di adattamento ad un palcoscenico che non è propriamente il suo. Mahmood, accolto da un’autentica ovazione, attualmente è impegnato in tour promozionale del suo ultimo album “Ghettolimpo”: da segnalare anche il brano “T’amo”, che contiene una commovente dedica alla madre.