Cantante famosissimo racconta il dramma del passato | “2 grammi al giorno”

Il famosissimo cantante ha raccontato il dramma che ha segnato per sempre il suo passato. “2 grammi al giorno”, ha detto. Il racconto è da brividi.

cantante passato
Cantante famosissimo (Pixabay)

La sua è una delle voci più belle del panorama musicale mondiale. Figlio d’arte (sua madre era una Miss Italia tra le più amate), il cantante in questione vanta una carriera brillante fatta di successi straordinari. Si tratta di Miguel Bosè, l’artista panamense che negli anni ha fatto innamorare intere generazioni con le sue canzoni senza tempo. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma in pochi sanno che il suo passato è stato segnato da un dramma incancellabile. Quello che ha raccontato Bosè mette i brividi, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Eurovision 2022, spunta il retroscena incredibile | Loro non ci saranno?

Il passato del celebre cantante

passato cantante
Miguel Bosè (Getty Images)

Nato a Panama nel 1956, Miguel Bosè è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Figlio di Lucia Bosè, indimenticabile Miss Italia e attrice dallo straordinario talento, si è avvicinato alla misica sin da giovanissimo. Noto per essere il “cantante maledetto” per eccellenza, oggi l’artista gode di una fama straordinaria a livello mondiale. Il suo passato, però, è stato segnato da un dramma che ha condizionato la vita del cantante fino a qualche anno fa. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Amici, scoppia il caos a causa di alcuni comportamenti | “É grave”

L’artista di origine panamense ha raccontato la sua terribile esperienza con la tossicodipendenza. Bosè ha iniziato a fare uso di droghe da giovane, in seguito ad una dolorosa rottura amorosa. “Gli effetti durarono una settimana”, ha detto il cantante secondo quanto riporta Fanpage, riferendosi alla prima volta che consumò stupefacenti. “Sono arrivato a consumare quasi 2 grammi di cocaina al giorno– ha raccontato l’artista –solo 7 anni fa ho smesso per sempre con questa roba”.

Il cantante oggi sta bene ed ha dichiarato più volte di non fare uso di nessuna sostanza. Negli ultimi anni, però, l’artista ha subito un grave lutto che ha colpito tutta la sua famiglia. Sua nipote Bimba Bosè, modella e attrice di successo, è morta in seguto ad una terribile malattia. La donna era malata di cancro al seno, che le ha causato il decesso a soli 41 anni. Terribile.

Eravate a conoscenza del terribile passato del cantante Miguel Bosè con la droga?