Cantante a 32 anni confessa: “Ho un tumore al cervello inoperabile”

Un famoso cantante di 32 anni ha confessato di avere un tumore. Le sue parole sono state accolte decisamente male dal pubblico che ha pianto per lui.

Le parole di questo grandissimo artista hanno lasciato tutti senza fiato. Questo perché l’artista è davvero molto amato e soprattutto giovanissimo per affrontare una sfida del genere.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

Artista completo ha incantato platee di tutto il mondo, ma il destino gli ha voltato le spalle proprio nel momento più bello. Raggiunto l’apice del successo si è ritrovato a vivere una situazione di salute disperata. Affrontare un tumore non è una cosa facile da accettare, ancor di più quando si è così giovani.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e tutte quelle porte

Le malattie non fanno distinzione tra chi è famoso e chi no, tra chi è giovane e chi no. Purtroppo all’improvviso colpiscono e si devono affrontare con la forza e la determinazione di far tornare tutto al suo posto. Non sempre però questo ragionamento è facile da gestire.

Quello che possiamo fare è augurargli il meglio e sperare che possa uscire da questa situazione. La musica lo aspetta per cercare di vederlo ancora una volta raccontarsi grazie alla sua personalità e alla sua grande voglia di dominare il palco e di far cantare il pubblico.

Chi è il cantante malato?

Di chi stiamo parlando? Chi è il cantante malato? Si tratta di un personaggio molto amato dal pubblico di tutto il mondo compreso quello italiano. Non possiamo che sperare che possa tirarsi fuori da questo momento complesso e siamo sicuri che ne abbia la forza e la perseveranza anche se non dipende solo da lui.

Tom Parker
Tom Parker (Getty Images)

Stiamo parlando di Tom Parker che ha un cancro al cervello al quarto stadio inoperabile, un dolore che ha condizionato la sua vita. Membro dal 2010 dei The Wanted ha vissuto un vero e proprio dramma. Sicuramente il fatto di avere due figli per lui è stato un pensiero ulteriore cioè quello di lasciarli da soli senza un padre.

LEGGI ANCHE >>> “Nascosta la malattia della madre”

Per fortuna è notizia recente del fatto che il tumore sia stato “notevolmente ridotto” dalla terapia e che il ragazzo comunque dopo tempo da quella dichiarazione stia ancora lottando e sia ancora vivo. A condividere i progressi è stato lo stesso cantante che ne ha parlato su Instagram per la gioia dei suoi fan. Sicuramente la speranza di uscire da questa situazione è ora, rispetto a prima, una realtà maggiormente concreta verso il futuro. Noi glielo auguriamo.