Britney Spears è sparita dai social: ecco perchè

Dopo aver annunciato le notte con lo storico fidanzato Sam Asghari, la star del pop Britney Spears è sparita dai social: ecco cosa sta succedendo.

britney spears social
Britney Spears ha cancellato i suoi social (Getty images)

La star della musica pop ha scatenato di nuovo il panico sul web: nelle scorse ore ha improvvisamente cancellato il suo profilo Instagram, senza dare ai tanti fan che la seguivano nessun tipo di spiegazione. In un primo momento, almeno. Solo qualche giorno fa Britney aveva annunciato tramite un emozionante video proprio sul celebre social network il suo imminente fidanzamento con il compagno Sam Asghari.

La star e il modello e personal trainer di origine iraniana fanno ormai coppia fissa da più di quattro anni, ma fino a questo momento, non potevano sposarsi. La vita della Spears era infatti da ben 13 anni sotto la tutela del padre Jamie Spears: negli ultimi tempi la cantante si è presentata davanti al giudice accusando il padre di abusi, ma purtroppo aveva perso la causa. Poi all’improvviso, tutto è cambiato.

LEGGI ANCHE >>> come si sono conosciuti Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari

Britney Spears abbandona i social: ecco il motivo

britney spears sam asghari social
Britney Spears e Sam Asghari (Getty images)

Soltanto qualche giorno fa il padre della star ha presentato un’istanza legale per mettere finalmente fine al controllo che da anni detenie sulla figlia. Le circostanze sono molto cambiate adesso rispetto al passato, e Britney è perfettamente in grado di condurre la sua vita senza alcun controllo da parte del genitore, che solo adesso ha deciso di fare un passo indietro. Non è passato molto che la cantante si è mostrata sul suo profilo Instagram con un brillante anello al dito e un dolcissimo sorriso: a presto, le nozze con il fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> quella devastante accusa di violenza sui figli

Il suo profilo Instagram è poi scomparso all’improvviso, scatenando così il panico nel web. Negli ultimi giorni i post della celebre cantante erano sempre più frequenti e in molti si sono chiesti se non sia successo qualcosa di grave alla cantante. Ma niente paura: Britney stessa ha spiegato tramite Twitter che dietro la cancellazione del suo profilo Instagram c’è soltanto la voglia di prendersi una pausa dal web e di festeggiare il fidanzamento con Sam.