Bianca Atzei: il messaggio d’amore per Max Biaggi dall’ospedale

bianca-atzei-max-biaggi-ospedale

Bianca Atzei e Max Biaggi: la foto d’amore in ospedale

Venti giorni di ricovero per Max Biaggi  e di questi nemmeno uno è stato lontano da Bianca Atzei cantante e sua fidanzata da anni. Oggi per la prima volta dopo tanto tempo è uscita la prima foto che ritrae Bianca Atzei e Max Biaggi insieme in ospedale dopo il brutto incidente di lui che lo ha costretto a diverse operazioni serie.

Per sapere tutto su Max Biaggi e Bianca Atzei leggi:

Bianca Atzei e Max Biaggi: gli auguri di compleanno

bianca-atzei-max-biaggi-ospedale2

Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te“. Così ha scritto nella didascalia Bianca Atzei ad accompagnamento della foto pubblicata su Instagram. Il motociclista è in camice nell’ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverato e, accanto a lui, Bianca Atzei. Dopo alcuni messaggi un po’ allarmanti, oggi pare che le sue condizioni fisiche siano in netta ripresa e miglioramento. Una notizia che tutti i fan di Biaggi e della Atzei aspettavano da tempo.

I medici dell’ospedale in diverse note stampa hanno sempre dichiarato che: “Il paziente, collaborativo e partecipe, viene sottoposto a fisioterapia respiratoria e a cicli di ventilazione non invasiva con beneficio complessivo”. Ieri, in occasione del suo 46° compleanno, Bianca Atzei ha così voluto ricordare al cantante tutto il suo amore e questa foto ne è l’esempio. Max Biaggi ha gli occhi chiusi, ma sorride felice e ricompensato dall’amore della sua compagna Bianca e di tutti i fan che gli stanno accanto continuamente con messaggi, dediche e dichiarazioni di stima e affetto smisurato. Max Biaggi è un uomo forte e l’amore suo e di Bianca Atzei ancora di più.

Bianca Atzei e Max Biaggi: le condizioni mediche del motociclista

Il motociclista Max Biaggi sta cercando di recuperare la funzionalità polmonare e ogni giorno fa diversi passi avanti nonostante, fino a poco tempo fa, le notizie svelate dal padre di Biaggi fossero preoccupanti visto che il centauro aveva 11 costole rotte, non nove come si era detto in un primo momento, e due di queste erano rimaste accavallate dopo la caduta.Una ripresa complessa dunque, ma che prosegue, va avanti e sta diventando sempre più rapida.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑