Bianca Atzei, il disperato appello: “Il mio cuore è a pezzi” | Terribili parole

Il disperato appello di Bianca Atzei ha commosso il web. “Il mio cuore è a pezzi”, ha dello la cantante. Ecco le terribili parole.

bianca atzei appello
Bianca Atzei (Instagram)

Una delle artiste più amate della musica italiana è Bianca Atzei. Negli anni di carriera, la cantante milanese ha collezionato un successo dopo l’altro: da La paura che ho di perderti a Il solo al mondo, fino a La mia bocca e Ora esisti solo tu. L’artista, inoltre, ha collaborato con i grandi della musica nazionale, da Ron a Alex Britti e tanti altri. Molto attiva sui social, Bianca Atzei ha lanciato un disperato appello che ha scosso il web. “Il mio cuore è a pezzi”, ha scritto la cantante. Ecco le terribili parole.

LEGGI ANCHE>>> Riki, ricordate com’era ai tempi di Amici? | Che cambiamento

L’appello di Bianca Atzei

appello bianca atzei
Bianca Atzei (Instagram)

Nata a Milano nel 1987, Bianca Atzei è oggi una delle artiste più richieste del momento. Appassionata al canto fin da bambina, la giovane artista ha costruito negli anni una solida carriera che poggia sulla voce molto particolare e sulla grinta che da sempre la caratterizza. Non solo! Bianca è diventata anche un personaggio televisivo molto amato, partecipando a diverse trasmissioni tra cui anche i reality. Indimenticabile la sua avventura a L’isola dei famosi, dove ha dato prova di tanta forza e coraggio. La Atzei ha mostrato un lato molto sensibile sui social che ha commosso tutti. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Chi è Anitta, la brasiliana che sta facendo impazzire l’Italia? | Bambina prodigio

La giovane cantante è nata a Milano ma ha origini sarde. Data la difficile situazione della Sardegna, devastata dagli incendi, la Atzei ha deciso di lanciare un accorato appello sui social. “Il mio cuore è a pezzi”, ha scritto la cantante nella didascalia che accompagna alcune terribili immagini dei roghi sull’isola. “Vedere quei luoghi che ho sempre amato sin da bambina in cenere– ha detto –è talmente devastante da non riuscire a farmi trovare le parole”.

“Dobbiamo muoverci insieme– ha aggiunto Bianca in un sentito messaggio di speranza –far sentire tutta la nostra forza”. “Facciamo sbocciare di nuovo la nostra amata terra”, ha concluso la Atzei. I fan commossi si sono stretti intorno alla cantante e al suo terribile dolore per quanto sta accadendo in Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Eravate a conoscenza del disperato appello che la cantante Bianca Atzei ha lanciato sui social?