Biagio Antonacci suona la chitarra e sotto si vede tutto | Che braccia

La foto di Biagio Antonacci ha lasciato senza parole: avete visto che cosa c’è dietro la sua chitarra? Mentre suonava si è mostrato cos’, guardate.

Una delle voci più amate della musica italiana ha fatto parecchio parlare di sè per una foto molto particolare. Guardate di che cosa si tratta.

Biagio Antonacci chitarra
Biagio Antonacci (Ansa)

Con le sue canzoni senza tempo, Biagio Antonacci ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il Paese e non solo. Nel corso della sua ricchissima carriera, il cantante milanese ha collezionato una serie di successi che l’hanno reso uno dei maggiori interpreti della canzone italiana. Negli anni ormai il suo nome è diventato una garanzia, arrivando a conquistare le vette delle principali classifiche nazionali. Oggi tutti conoscono Biagio Antonacci, famosissimo anche sui social: ma avete visto come ha suonato la chitarra? Quello che si vede nella foto sul web è pazzesco, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Biagio Antonacci fa commuovere tutti

Nato a Milano nel 1963, Biagio Antonacci è uno dei cantanti più in voga di sempre. Nel corso della sua straordinaria carriera, l’artista lombardo ha lavorato con i più grandi nomi della musica italiana e non solo, tra cui Laura Pausini, ormai sua grande amica, Ubbidirò con i Club Dogo, Mio fratello con Mario Incudine e tantissimi altri. Autore di brani per i maggiori artisti nazionali, oggi Antonacci è considerato una vera e propria star della musica. Eppure avete visto la foto che ha condiviso sui social? Guardatela.

LEGGI ANCHE >>> Biagio Antonacci, chi è la nuova compagna?

Lo scatto che ha tanto attirato l’attenzione è apparso sul profilo Instagram del cantante, che vanta un seguito a dir poco incredibile. Proprio sulla nota piattaforma web, Antonacci ha pubblicato una foto che lo ritrae intento a suonare la sua chitarra. Ma ciò che più di tutto ha scatenato le reazioni dei fan è stato proprio quello che si vede dietro lo strumento musicale. Inquadrato dalla vita in su, il cantante non indossa la maglietta, lasciando vedere dietro la chitarra le braccia toniche e muscolose.

Biagio Antonacci e quel parente famosissimo

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Biagio Antonacci è parente di un altro grande artista italiano. Si tratta di Gianni Morandi, iconica voce della canzone nazionale fino ad oggi. Ma com’è possibile?

Per la precisione, Antonacci ha avuto una lunga relazione con la figlia di Morandi, di nome Marianna. I due sono stati insieme a partire dal 1993 per quasi 10 anni, fino alla separazione avvenuta nel 2002. Dal loro amore sono nati due figli: Paolo e Giovanni.

chitarra Biagio Antonacci
Biagio Antonacci (Instagram)

Avete visto i muscoli che ha sfoggiato Biagio Antonacci suonando la chitarra?