Beyoncè fa un regalo speciale alla bambina sfigurata da un incendio

mjnhvgfcxd

A Natale si è tutti più buoni. Vero, ma non dovrebbe essere una prerogativa di questo periodo dell’anno. Ci sono infatti storie che meritano di essere raccontate e ricordate quando ci lamentiamo per delle disavventure che ci sembrano enormi e invece prendono tutta un’altra forma se paragonate ai veri problemi.

In questo caso parliamo della tragica storia di Safyre Terry una dolcissima bambina di 8 anni completamente sfigurata per colpa di ustioni su oltre il 75 % dovute ad un terribile incendio in cui ha perso i genitori.

La piccola ha anche perso una mano e un piede durante l’incendio e, durante le festività ha ricevuto alcuni doni speciali come delle cartoline di auguri degli Insane Clown Posse e il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle a seguito del suo unico desiderio per Natale: ricevere tanti auguri.

Pare però che anche la famosissima cantante Beyoncé abbia voluto stare vicino a Safyre con un biglietto scritto a mano ed alcuni regali. La cantante ha detto alla piccola che la sua forza è una grande ispirazione per tutti e le ha augurato buone feste con una maglietta con la scritta “Flawless” e una fascia per capelli.

Altro regalo ancora ben più importante è stato quello di un gruppo di studenti che ha portato alla bambina la prima mano ‘stampata’ in 3D.

Per tutte le altre info CLICCA QUI


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑