Benji e Fede presentano il loro nuovo best seller al Salone del Libro di Torino

BenjiFede_Vietato_300

Benji & Fede saranno domani, giovedì 12 maggio, al salone del Libro di Torino per presentare il loro libro “Vietato Smettere di sognare” (Rizzoli) che è stato per due settimane consecutive al n.1 della classifica di vendita generale con una tiratura complessiva di 80.000 copie in 5 edizioni.

L’appuntamento è pressol’Arena Bookstock alle ore 18.30 (Le informazioni di accesso a questo link: http://www.salonelibro.it/it/info/orari-e-biglietteria.html).

Il duo rivelazione del momento è reduce da un importante esperienza internazionale, sono appena tornati da Miami dove hanno partecipato con uno speciale show case ai Billboard Latin Music Conference & Awards promosso da Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane)

Benji & Fede hanno appena annunciato cinque concerti in alcune delle più importati location italiane. I live partiranno sabato 11 giugno dall’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro e proseguiranno Venerdì 17 giugno a L’Anfiteatro Falcone e Borsellino a Zafferana, Giovedì 23 giugno al GruVillage di Grugliasco, venerdì 24  giugno saranno in Piazza Castello a Ferrara e chiuderanno il tour a Cattolica, presso l’Arena Regina, sabato 25 giugno.

Il loro album di debutto“20:05” in solo 4 mesi ha ottenuto la certificazione PLATINO, un n.1 in classifica e un 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia nel 2015 , oltre ad essere attualmente nella top 20 della classifica di vendita. A questi dati si aggiungono milioni di visualizzazioni su youtube (quasi 4 milioni  per il  video di “New York”; oltre 3 milioni e mezzo per “Lunedì” e oltre 4 milioni per “Tutta d’un fiato” e quasi 5 milioni per “Lettera”).

Benji & Fede hanno appena pubblicato sulla loro pagina facebook il video di “Fino a farmi male” realizzato con le immagini dei loro concerti sold out di dicembre 2015  e arricchito da un featuring con Irama, il giovane cantautore che si è distinto con il singolo “Cosa resterà”.

Il video in poche ore ha ottenuto oltre 160 mila visualizzazioni, oltre 22 mila like e oltre 6000 condivisioni:

https://www.facebook.com/Benji.Fede/?fref=ts

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑