Benji e Fede annunciano il loro secondo album di inediti

benji-e-fede

A poco più di un anno di distanza dal loro album di debutto e dopo una serie di successi e importanti riconoscimenti Benji & Fede annunciano la pubblicazione del loro nuovo e secondo album di inediti.

“0+” questo è il titolo che prende il nome dal loro comune gruppo sanguigno ( si legge zero positivo) uscirà il 21 ottobre per Warner Music.

Anche se non lo siamo di sangue ci siamo sempre sentiti fratelli di vita per il legame che ci ha unito da quando ci siamo conosciuti. – raccontano Benji & Fede – Recentemente abbiamo scoperto per caso di avere lo stesso gruppo sanguigno, lo “0+”  e , chiamare così questo nuovo album, è come suggellare la nostra fratellanza. Inoltre questo album è parte di noi, parte della nostra vita e del nostro sangue perché abbiamo partecipato fin dall’inizio a tutto il processo creativo, dalla scrittura, alla produzione e alla registrazione”

Così Benji & Fede hanno annunciato sui loro social il loro prossimo lavoro discografico:

https://www.facebook.com/Benji.Fede/?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf

Benji & Fede sono il fenomeno musicale dell’anno. Con il loro album di debutto “20:05″ hanno raggiunto n.1 delle classifiche e la certificazione Platino per le vendite e  il loro libro “Vietato smettere di Sognare”  è  uno dei casi editoriali dell’anno con oltre 80.000 copie vendute in 5 ristampe. I loro video hanno milioni di visualizzazioni e a giugno hanno debuttato nel mercato internazionale con il loro singolo in spagnolo “Eres Mia” che, certificato Oro per le vendite, ha ottenuto oltre 5 milioni di streaming e quasi 5 milioni di visualizzazioni per il relativo video.

Ad aprile hanno partecipato con uno special show case ai Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami e il  19 giugno agli MTV Awards sono stati i più premiati della sera aggiudicandosi tre Premi: il Nickelodeon Slimefest Award, il Best New Artist e il Tim Best Italian Band.

Rizzoli pubblicherà per la prima volta in Italia una loro  FanFinction selezionata e approvata dalla band stessa.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑