Belen, la canotta non contiene le forme | Fan impazziti per lei

Belen Rodriguez è diventata un’icona nel nostro paese, dopo essere stata una showgirl è diventata una conduttrice nella nostra televisione

La showgirl argentina è riuscita, negli anni, a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo, nel nostro paese.

Belen Rodriguez nasce a Buenos Aires il 20 settembre 1984. La sua grande ascesa nella nostra televisione è partita con Italia’s got talent, primo programma di punta che l’ha vista protagonista, quando ancora era trasmesso sulle onde di Mediaset, e in particolare su Canale 5. Dopodiché è riuscita a mettersi in mostra, grazie alla sua bravura, molto spesso come con programmi sia satirici che di musica. Ha condotto il concerto di Radio Italia Live, il Festival di Sanremo e Colorado.

Nell’ultimo anno è riuscita, al fianco di Teo Mammuccari, a raggiungere la vetta con un altro programma cult, conducendo su Italia 1 le puntate de Le Iene. Prima di questo traguardo, però, l’avevamo vista anche alla conduzione di un altro programma cult della nostra televisione, Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, sdraiata sul letto in intimo | Fan perdono la testa

Un altro programma che, ormai, la vede come protagonista fissa è Tu Si Que Vales, trasmissione che va in onda su Canale 5. Lo scopo di questo talent è quello, di proporre i migliori talenti, in ogni ambito, che sono nascosti nel nostro paese. Alla conduzione con Belen ci sono, anche, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e il campione di MMA Alessio Sakara. I giudici, invece, da anni sono Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Il programma vede anche la partecipazione, a capo della giuria popolare, di Sabrina Ferilli.

Belen Rodriguez, le forme non rimangono nel vestito

Belen Rodriguez è, senza dubbio, nel suo mondo una delle più attive, giornalmente, sui social network. L’argentina, infatti, ama pubblicare molto spesso, soprattutto nelle Stories, ciò che sta facendo nella giornata, soprattutto per tenere aggiornati i suoi followers. Un grande spazio sul suo profilo è riservato all’allenamento, dato che ama far vedere quanto si impegni per tenersi in forma, poi regala alcuni spazi anche ai suoi due figli Santiago, avuto con Stefano De Martino, e Luna Marì.

LEGGI ANCHE >>> Belen, bikini troppo stretto e l’occhio cade proprio lì

Questa volta Belen Rodriguez ha deliziato i suoi followers con una foto nelle Stories di Instagram; la nativa di Buenos Aires, infatti, ha pubblicato un selfie dall’alto che mette in evidenza l’abbondanza delle sue curve. I più curiosi hanno notato come la canotta che indossava teneva, con difficoltà, le sue curve. Come sempre, però, la sudamericana riesce a postare suoi scatti, di vita quotidiana, con signorilità e semplicità, le caratteristiche che le permettono di avere tanti fan affezionati.