Bebe Rexha: è già una star ancora prima di pubblicare il suo primo album

mutngbf

BEBE REXHA è già una star prima ancora di pubblicare il suo primo album. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cantante/produttrice/autrice che tutti inseguono (perché ogni suo brano diventa una hit!). Ha 26 anni, è nata e cresciuta a NYC, ma di origini albanesi. Ha scritto e collaborato ai maggiori successi di questo periodo: David Guetta “Hey mama” (774M di views su YouTube), G-Eazy in “Me, myself and I” (178M di views su YT), Eminem “Monster” e  “Team” di Iggy Azalea

Quando è sul palco si trasforma nella sua alter-ego Moonshine, sfrontata e spregiudicata (l’esatto opposto di quando è giù dal palco)

Prodotta da THE INVISIBLE MAN, team di produttori che vanta già una nomination ai Grammy (Iggy Azalea, Jessie J), NO BROKEN HEARTS è caratterizzata dalla voce cruda e potente di Bebe facendole guadagnare l’attenzione che si merita, non più come voce secondaria ma come vera e propria protagonista.

Non è solo la sua voce a farsi notare, ma anche un suono che ha dei rimandi alle tante e importanti influenze musicali che hanno costruito il gusto di Bebe:  Michael Jackson, Lauryn Hill, Tracy Chapman, The Cranberries e Kanye West. Influenze diverse che ben rappresentano il mix tra le sue origini e la sua formazione.

Il suo stile vocale a cavallo fra il classico e il freestyle si unisce perfettamente alle immagini del video, che la vede sensualissima e biondissima andare in altalena tra i grattacieli o scatenarsi in un party a base di twerking. Il tutto impreziosito dal tocco di Nicki.

 

NO BROKEN HEARTS negli Stati Uniti è già un successo conclamato, con oltre 86 milioni di visualizzazioni del video (clicca qui per vederlo) e 31 milioni di stream.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑