Barbara D’Urso fidanzata con un cantante famosissimo | La storia

Barbara D’Urso e un cantante famosissimo l’uno accanto all’altro. Sembra l’idea per un film invece è la pura realtà. Andiamo a capire qualcosa di più.

Barbara è una delle conduttrici più amate del nostro paese. Nata come Maria Carmela il 7 maggio del 1957 a Napoli ha oggi 64 anni ma è veramente bellissima e sembra davvero molto più giovane. La sua carriera è iniziata alla fine degli anni settanta come annunciatrice di TeleMilano 58 poi ha percorso diverse strade diventando anche attrice sia sul piccolo che sul grande schermo. Amatissima dal pubblico italiano è riuscita a conquistare tutti con la sua parlantina ma anche con un fascino che non si può non notare anche da lontano.

LEGGI ANCHE >>> Il ricordo del padre di Vasco

Tra il 1976 e il 1980 fu fidanzata con Memo Remigi e si parlò a lungo anche di un successivo flirt con Miguel Bosè. La storia più importante l’ha avuta con Mauro Berardi, produttore cinematografico al fianco del quale è stata per 11 anni dal 1982 al 1993. I due hanno messo alla luce anche due figli e cioè Giammauro e Emanuele del 1986 e 1988. Nel 2002 si sposò con il ballerino Michele Carfora, ma si separarono quattro anni dopo. Ma c’è una storia d’amore che all’epoca fece sognare i fan.

Barbara D’Urso e il noto cantante

Barbara D’Urso ha avuto un flirt anche con un noto cantante che ha fatto sognare il pubblico. L’artista non era nientemeno che il rocker di Zocca Vasco Rossi. La loro storia d’amore fu molto chiacchierata anche se i due fecero di tutto per tutelare la loro immagine, evitando di fattola possibilità di ritrovarsi davanti alle camere per farsi fotografare. Grazie al quello scoop sono molte le cose che si sono dette anche perché loro sono stati bravissimi a tenere tutto in secondo piano.

LEGGI ANCHE >>> Vasco arrestato due volte

Se ne dissero molte sulla fine della loro storia d’amore con alcuni che parlò del cantante pronto a sacrificare la storia d’amore per privilegiare la sua carriera. I due ebbero comunque un amore forte e intenso. Barbara aveva appena 23 anni mentre Vasco ne aveva 27. Erano molto giovani e sicuramente le decisioni che presero ebbero i loro motivi di sviluppo.