Personaggi

Baby K, dal top spunta un dettaglio pazzesco | Da non credere

I fan di Baby K sono rimasti a bocca aperta davanti alla foto della loro beniamina: avete visto che cosa spunta dal top? Guardate con attenzione quel dettaglio.

La pop star italiana continua ad avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto della giovane, ma avete notato il dettaglio pazzesco?

Baby K (instagram)

Con la sua voce meravigliosa, Baby K si è guadagnata un posto di tutto rispetto nel panorama musicale contemporaneo. Nel corso degli anni la cantante ha visto la sua carriera compire un notevole salto in avanti, per merito soprattutto delle sue canzoni amatissime dai fan di tutta la penisola. Ne è una prova Bolero, l’ultimo singolo che la nota cantante ha realizzato in collaborazione con un’altra grande star di fama mondiale: Mika. Il brano ha spopolato in tutta la penisola tanto da essere diventato un vero e proprio tormentone ed essersi classificato ai primi posti delle maggiori classifiche italiane. Oggi tutti conoscono Baby K non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue sul web. Qui l’artista è in possesso di un profilo sui social che ha dell’incredibile, avete visto come si è mostrata di recente?

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, con quel look fa innamorare tutti

Nata a Singapore nel 1983, quello di Baby K è senza ombra di dubbio uno dei nomi già in voga del momento. La cantante italiana ha costruito negli anni un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, collezionando un successo dopo l’altro. Le sue canzoni sono amatissime dal pubblico di tutta la penisola, che la segue con affetto e stima non solo dal vivo ma anche sui social. Qui Baby K dà il meglio di sé per mezzo delle foto e dei video che sempre più spesso condivide. Sono stati proprio i fan più attenti a notare uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, in versione casalinga con il top cortissimo

Lo scatto in questione è apparso sul profilo Instagram della cantante, pubblicato dalla stessa Baby k che qui ama mostrare ai fan i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. La foto tanto chiacchierata vede la nota artista come protagonista assoluta, mentre balla circondata dalla folla.

Baby K (Instagram)

Impossibile non notare il look che la cantante ha sfoggiato nella foto. Si tratta di un outfit total White, caratterizzato da un paio di pantaloni aderenti e da un top sotto cui spunta un tatuaggio colorato che si trova sulla schiena.

Avete visto il dettaglio del tatuaggio sotto il top di Baby K?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago