Baby K, il mini abito fa girare la testa ai fan | Look mozzafiato

Il mini abito arancione indossato di recente da Baby K ha mandato i fan in visibilio: avete visto che look mozzafiato? Ecco lo scatto.

Protagonista indiscussa della scena rap italiana, la cantante di Da zero a cento è ammirata dai fan anche per lo stile strepitoso che ha nel vestire. Vediamo insieme l’ultimo outfit postato sui social.

baby k mini abito
Baby K (Ansa)

Tra le voci più influenti della scena musicale italiana del momento spunta senza’altro anche quella di Baby K. Pioniera del rap femminile nel nostro paese, ha conquistato in pochi anni un successo incredibile grazie ai singoli Da zero a cento, Non mi basta più e Voglio ballare con te, riuscendo persino ad ottenere un disco di diamante per l’indimenticabile hit Roma-Bangkok cantata in duetto con Giusy Ferreri.

LEGGI ANCHE QUI >>> La scollatura fa girare la testa

Nata a Singapore nel febbraio del 1983, la cantante italiana ha viaggiato per il mondo ed ha vissuto anche a Giacarta e a Londra, coltivando nel frattempo una grande passione per la musica. A 17 anni si è trasferita in Italia e ha dato il via alla sua carriera come musicista, riscuotendo negli anni successi strepitosi in termini di ascolti e vendite.

Dal 2013 ad oggi ha pubblicato 4 album musicali: Una seria, Kiss kiss bang bang, Icona e Donna sulla luna, progetto risalente allo scorso anno. Al momento si sta preparando per incontrare i suoi fan in tour e nel frattempo continua a collezionare Mi piace e commenti social per i look stratosferici sfoggiati agli eventi.

Il mini abito di Baby K

Lo stile della cantante di Playa è frizzante, colorato e molto vivace. Baby K ama giocare con i colori forti e non ha paura di sperimentare nuovi stili, riuscendo a stupire sempre i fan che la seguono con affetto su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato sul celebre social network, la cantante indossa un mini abito arancione che ha fatto scatenare i fan: vediamo insieme lo scatto.

LEGGI ANCHE QUI >>> Top e gonna fasciano alla perfezione

Baby K non è mai stata una celebrità che ama mettersi in mostra o apparire e nel corso della sua brillente carriera non ha mai puntato sull’aspetto fisico. Nonostante ciò ha stabilito un rapporto diretto con i followers dei social e condivide con loro anche scatti in cui mostra i nuovi look.

In questa particolare foto la vediamo indossare con la classe che da sempre la contraddistingue un mini abito arancione di lycra che le sta d’incanto ed esalta la sua femminilità.

baby k mini abito
Il look di Baby K (Instagram)

Capelli legati in una coda, grandi orecchini a cerchio e rossetto aranciato completano il look mozzafiato della cantante.