Avete mai visto l’affascinante fidanzato della cantante Taylor Swift? I due formano una coppia molto affiatata: ecco grazie a cosa hanno legato.
Lei è una delle cantanti pop più amate del momento: da anni il suo successo nella musica è incontrastato e adesso la giovane e talentuosa Taylor Swift è amata in tutto il mondo da milioni di fan. Originaria di West Reading, ha iniziato a scrivere i primi testi sin da giovanissima, mostrando un enorme talento sia nel canto che nella scrittura. Il suo primo album risale al 2006 e da allora Taylor ne ha pubblicati altri 11, gli ultimi due a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.
Nel corso degli anni la bionda cantautrice di Lovestory è stata molto spesso al centro del gossip a causa delle sue relazioni sentimentali. Si è molto parlato infatti della sua storia con Joe Jonas, di quella con Harry Styles, e anche di quella con il dj Calvin Harris. Taylor ha sempre preferito parlare di musica piuttosto che della sua sfera privata, ed è per questo che anche oggi, cerca di mantenere il massimo riserbo per tutto ciò che non riguarda la sua musica. Nel 2016 però ha trovato di nuovo l’amore, e a quanto sembra, lui potrebbere essere “quello giusto”. Scopriamo insieme di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Taylor Swift: “Non sappiamo cosa succederà ”
Capelli biondi, occhi azzurri e sguardo penetrante, la dolce metà della cantante Taylor Swift è l’affascinante attore inglese Joe Alwyn. Classe 1991, e quindi di due anni più piccolo di lei, Joe è nato a Londra ed ha studiato letteratura inglese e teatro negli anni dell’università . Successivamente si è dedicato alla recitazione ed ottenuto dei ruoli nei film L’altra metà della storia e Operation Finale. A Cannes è stato anche premiato come Miglior rivelazione maschile. Cosa lo lega alla splendida cantante americana?
LEGGI ANCHE >>> Con chi è stato fidanzato Calvin Harris? Tutte star bionde e famose
Durante un’intervista per Apple Music, la cantante si è sbottonata per la prima volta sulla sua relazione con l’attore Joe Alwayn. “Joe ed io amiamo le canzoni d’amore tristi” ha rivelato la cantante, lasciando di stucco tutti i suoi fan. “Abbiamo sempre legato sulla musica. Scriviamo le più tristi. Semplicemente amiamo le canzoni d’amore tristi. Che posso dire di più?” Joe ha infatti scritto insieme a Taylor alcuni dei brani presenti negli ultimi due album, Folkore ed Evermore.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…