Avete notato la novità su Facebook? Da oggi potrete…

TO GO WITH Philippines-Internet-rights-law,lead-FOCUS by Cecil Morella (FILES) In a file picture taken on May 15, 2012, a logo of social networking facebook is displayed on a laptop screen inside a restaurant in Manila.  A new cybercrime law in the Philippines that could see people sentenced to 12 years in jail for posting defamatory comments on Facebook or Twitter is generating outrage among netizens and rights groups. AFP PHOTO/TED ALJIBE/FILES        (Photo credit should read TED ALJIBE/AFP/GettyImages)

È ormai ufficiale: da qualche ora a questa parte Facebook Messenger ha rilasciato il nuovo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone. Arrivano le videochiamate gratuite.

Fino ad oggi il servizio era disponibile solo in America invece a partire da oggi la possibilità è arrivata anche in Italia e per usufruirne basta semplicemente cliccare la nuova icona all’interno di Messenger e dare il via alla videochat che può essere realizzata non solo tra dispositivi diversi, ma anche in assenza di wi-fi.

Le video chiamate infatti si possono fare tramite connessione WiFi, ma anche sotto rete dati 3G/4G andando così a competere con intramontabili applicazioni come Skype. Già dal primo giorno sono state effettuate oltre 1 milione di videochiamate.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑