Avete mai visto l’ex fidanzata di Biondo? Collega con un corpo da sballo

Biondo è un cantante giovane e amatissimo, ma avete mai visto la sua ex fidanzata? Si tratta di una collega che ha un corpo veramente da sballo.

Prima di parlarne scopriamo qualcosa in più sul giovane artista. Biondo fin da giovanissimo inizia ad amare la musica, ad ascoltarla e a studiarla. A 18 anni non inizia a monetizzare su YouTube dove ha un grandissimo successo. Dedica una canzone alla sua ex fidanzata con tanto di tatuaggio che viene dedicato al brano dietro l’orecchio. Inizia così a farsi conoscere ulteriormente sfruttando il palcoscenico di Amici di Maria De Filippi. Lì ottiene riconoscimenti ma alimenta anche alcune polemiche, alla fine si trova ad arrivare sesto subito dietro proprio a quella che all’epoca era la sua fidanzata e di cui parleremo oggi.

LEGGI ANCHE >>> Il suo cambiamento

Dopo il talent show non si frena la sua ascesa, anzi inizia ad avere successo con diversi brani poi diventati virali da Avec Moi a Deja Vu fino a Tira. Nell’estate scorsa è stato protagonista de video del nuovo brano di Andrea Damante, insieme a Giorgio Malerba. La sua storia d’amore ha fatto il giro del web diventando molto presto amata dal pubblico italiano e ben presto virale sui social network. Alla fine però si sono lasciati e questo per dispiacere di tutti. Ma avete capito di chi stiamo parlando?

L’ex fidanzata di Biondo è una collega, chi è?

Chi è l’ex fidanzata di Biondo? Sì, stiamo parlando della splendida Emma Muscat corpo da favola e anche grande sensibilità oltre a un’intelligenza sopra le righe. La ragazza è nata a St Julian’s a Malta il 27 novembre del 1999. Dopo aver vissuto un’adolescenza influenzata dalla musica si iscrive all’Università al DAMS (Discipline arti musica e spettacolo). Nel 2016 esce il suo primo singolo, quando lei ha ancora 17 anni, Alone che ottiene un ottimo risultato così come il suo secondo l’anno dopo e cioè Without You.

LEGGI ANCHE >>> La foto incredibile

Nel 2018 ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi posizionandosi quinta davanti a Biondo. L’eliminazione in semifinale non la porta comunque a uscire dalle scene, anzi terminato il programma Mediaset ottiene un contratto con la Warner Music Italy riuscendo a dimostrare di avere grandissima personalità oltre a una voce interessante e nuova. Ha collaborato in featuring con il suo ex Biondo, in Avec Moi, ma anche con Astol, Alvaro De Luna e Shade tra gli altri. Bellissima ha superato il pregiudizio di chi giudica, sbagliando, una persona per l’aspetto fisico riuscendo a dimostrare di avere più di un talento.