Avete mai visto la sorella di Rita Ora? Lavora per lei

La splendida Rita Ora ha una sorella che le assomiglia molto: l’avete mai vista? La ragazza ricopre un ruolo molto importante per la cantante.

rita ora sorella
Rita Ora (Getty images)

Bionda, simpatica e molto talentuosa, la cantante inglese Rita Ora ha emozionato tutti i fan pubblicando sui social un tenero messaggio d’auguri per il compleanno della sua amata sorella: l’avete mai vista? Le due sorelle e il fratello Don, seppure siano cresciuti a Londra, sono originari del Kosovo. I genitori si trasferirono nel Regno Unito quando la famosa cantante aveva soltanto un anno, facendo molti sacrifici per il bene dei loro bambini.

La carriera di Rita Ora ha preso il via quando lei era molto giovane. Già da ragazzina ha fatto molta pratica suonando e cantando dal vivo nei pub del padre a Londra, e una volta 18enne, è stata scoperta finalmente dal rapper americano Jay-Z. Da allora ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Ora, l’album Phoenix e l’EP Bang, e nel frattempo ha anche iniziato una brillante carriera come personaggio televisivo. Negli anni è stata infatti protagonista del programma America’s Next Top Model e The Voice Australia. Andiamo a scoprire chi è sua sorella Elena e che cosa fa per lei.

LEGGI ANCHE >>> Rita Ora senza trucco sui social: boom di like per la cantante

Ecco chi è la sorella di Rita Ora

sorella rita ora
Elena Ora (Instagram)

La sorella di Rita Ora si chiama Elena, e ricopre un ruolo molto importante nella vita della famosa cantante. Quale? Beh, Elena è la sua manager! Le due sorelle hanno sempre avuto un legame molto stretto, documentato più volte sui social attraverso vari scatti del passato e del presente che le ritraggono insieme felici e sorridenti. Proprio negli ultimi giorni la cantante di Bang ha pubblicato su Instagram diverse foto insieme ad Elena, da quando erano soltanto due bambine con il tutù di danza fino al presente.

LEGGI ANCHE >>> Rita Ora e il passato in orfanotrofio: un’infanzia sofferta

Tanti tanti tanti auguri di buon compleanno a mia sorella, la mia manager e la mia partner in crime Elena Ora” ha scritto la cantante nella descrizione del post pubblicato nei giorni scorsi sui social. “Non potrei mai vivere senza di te” ha poi aggiunto. Infine ha messo l’emoticon di un bicchiere di champagne e ha scritto: “Questo è per il prossimo capitolo“.